Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao .. chiedo un aiuto per scegliere il nuovo decoder .. avevo pensato al World-Vision Force+1 plus , ho chiesto info e CloudItaly mi ha confermato che è un ottimo decoder .. ma prima di acquistare vorrei la certezza di non commettere errori ..

Elenco decoder :
World-Vision Force+1 plus
Formuler f1
VU + Solo SE v2
VU + Solo2
GigaBlue HD Quad Plus

Cerco un decoder dove posso installare i plugin mediatomb e tuner server , per me sono importantissimi .. devo poter utilizzare i tuner del decoder con la mia smart tv .. inoltre desidero collegare altri dvb-t/t2 usb
@jim1972, la openATV supporta nativamente i primi due box..l'unica cosa che posso aver notato che il Formuler F1 ha più design (ma non so quanto questo possa inficiare sul costo). Il Force1+ esteticamente è poco curato e da molto nell'occhio. Nella parete si nota quel decoder "pacchiano" , cosa che prima un Cloudibox3 o un DM800 ci stava molto meglio.

I Vu+ sono supportati da più immagini:BlackHole, **not-mention** quindi con questi non avresti grosse barriere con driver DTT/WIFI però non sarebbero combo.

Certo che dipende da quanto vuoi spendere perché i Vu+ sono davvero delle bombe e ci sono Vu+ con tanti tuner integrati ma costano 300€+
CloudItaly ha scritto:@jim1972, non ne ho avuto modo di metterla perché ha un buon tuner terrestre incorporato. Ad occhi e croce penso che con la OpenATV ci potrebbero essere dei problemi. Meni problemi invece con la EuroSatImage.
CloudItaly ha scritto:@jim1972, la openATV supporta nativamente i primi due box..l'unica cosa che posso aver notato che il Formuler F1 ha più design (ma non so quanto questo possa inficiare sul costo). Il Force1+ esteticamente è poco curato e da molto nell'occhio. Nella parete si nota quel decoder "pacchiano" , cosa che prima un Cloudibox3 o un DM800 ci stava molto meglio.

I Vu+ sono supportati da più immagini:BlackHole, **not-mention** quindi con questi non avresti grosse barriere con driver DTT/WIFI però non sarebbero combo.

Certo che dipende da quanto vuoi spendere perché i Vu+ sono davvero delle bombe e ci sono Vu+ con tanti tuner integrati ma costano 300€+
Non mi interessa se sono combo o no .. è importante che si possa eventualmente installare un tuner dvb-t aggiunto ( a casa ho 4 digital key ) … posso spendere al massimo 250/300 euro , valuto anche l’acquisto di un usato … anche l’estetica non mi interessa .. deve solo funzionare bene ..
Ovviamente se posso spendere meno per avere +/- le stesse prestazioni .. lo preferirei :-)

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]