Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve carissimi.
Sono finalmente pronto (ho raccolto i soldi :)) ) per acquistare un decoder enigma 2 è fare finalmente il salto di qualità  rispetto a skybox f3.
Sono davvero indeciso e spero che qualcuno di voi possa darmi maggiori delucidazioni si quale decoder prendere.
Sarei indeciso tra:
Sunray triple tuner sim a8p (Qualcuno mi spiega anche la differenza tra avere l'a8p o altre sim?)
Vu+Solo2
Cloud Ibox-3

Tenendo conto che mi piacerebbe vedere anche il DDT e a parescindere dalle varie differenze di prezzo tra i sudetti decoder, quale mi consigliate?
[war=]Non è regolamentare parlarne!!! lo sai che la tessera da te indicata va solo sui decoder omologati dalla compagnia stessa!![/war]
e a parte quello (che è importantissimo) se la metti dentro la pialli..............quindi che ci vada o no poco deve interessarti....oramai nessun decoder ti garantisce la non disabilitazione della card :-(
scusate ma per il SR4 penso che non ci sia bisogno della chiavetta usb perchè ha già il trialtuner
è un trial ma falso se guardi il dtt nn puoi registrare il sat e viceversa in poche parola una sola
scusate se mi intrometto in questa discussione,sono nuovo dell'ambiente sat,ho appena comperato 1 decoder ferguson avira 252 del quale nn sono molto soddisfatto ,vorrei un consiglio da voi per sostituirlo con 1 decoder dalle pari caratteristiche
mi potete aiutare?
io consiglio sunray 4 o 800se e cambi il monotunet con il trialtuner possibilmente T2
Pep ha scritto:io consiglio sunray 4 o 800se e cambi il monotunet con il trialtuner possibilmente T2
Ho visto le caratteristiche tecniche ma sul retro non vedo la presa dell'antenna dtt out.
X quanto riguarda l'installazione di 1 nuovo firmware e di 1lista canali mi sembra parecchio complicato rispetto al mio ferguson. mi sbaglio?
Bha parecchio complicato non mi sembra non conosco il fergusson ma se metti il backup di nemo e già pronto a tutto e fa tutto lui..... non vedo la difficoltà

anche io consiglio l'SR4 con 2.20 ottimo decoder un mulo!!!!

Grazie a Nemo che me lo ha consigliato

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]