Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buon giorno ragazzi ,
oggi con il mio compimento di un anno nel forum voglio scrivere questo post !!! :-D :-D

io ho iniziamo da affacciarmi con questo mondo comprando un decoder cloud ibox 3 !
per iniziare e per non spendere tanto diciamo che ha fatto il suo !!!
ora però uso una app che si chiama iptv smart per la tv samsung che con il tempo mi sono regalato ..... ;-)

ora arrivo al dunque ....cerco un decoder che abbia stabilità ,potenza di calcolo, qualità dei materiali ,slot SMARTCARD , possibilità di mondare un hard disk interno .... (ma sopratutto che non mi vada a scatti con iptv !!! :ninja: :ninja: )

P.S. NON VORREI SPENDERE MOLTO !!! 8-) 8-)

grazie e arrivederci

federico
@KIKO981, dice il detto: "il pesce bello fresco e a buon prezzo non si può avere".

Se volessi una buona macchina devi optare per i validissimi Vu+. Io ho in test un Force1+. Posso dirti che mi trovo molto bene eccetto il design poco curato e dimensioni eccessivamente larghe. Se lo confrontassi col DM800 che ho, con alloggio hdd integrato e il Force1+, ci entrano almeno 4 dm800 al suo interno.
:-D :-D hai pienamente ragione !!! prima vedere soldi poi prendere cammello !!!
comunque sto girando un po su internet sui modelli vu+ ma uno più in particolare di quella marca ?!?
il DREAMBOX rimane sempre l'oggetto dei desideri ma costa ancora molto e sinceramente ******
grazie per avermi risposto subito !!!
cercherò di fare delle ricerche più approfondite !! ma quelle scatoline piccole e quadrate cinesi android (un po come apple tv) per intenderci hanno il kodi che per iptv non dovrebbe avere poblemi!! qualcuno lo hai provato ?!?!
ciao
federico
;-) ;-) ;-) ;-) ovvio che era una battuta !!!
però il vu + solo 2 costicchia !! 235 euro !!! :lacrima: :lacrima: :lacrima: :lacrima:
@KIKO981, io neanche alludevo a quel box perché se non erro neanche è combo.
Alludevo ad un Vu+ da 400€ :D

Comunque nel primo post dici che cerchi qualcosa di massiccio e dopo ritratti con la scatoletta del tonno? :D mannaggia a te :D
:-D :-D :-D :-D sono incorregibile !!! lo so !!!
ma mi spingo sempre oltre nel provare e trovare settaggi nuovi !!! :oops: :oops:
Come dice kiko i decoder vu+ sono una una sicurezza. Peró posso dirvi la mia esperienza, ho provato tanti decoder zgemma, x solo mini 3, amiko mini combo ecc.., se vi interessa solo satellite allora comprate un vu+ Zero che come qualita prezzo penso sia imbattibile. Pero come tuner terrestre lasciano a desiderate perché ovviamente bisogna mettere una chiavetta dvb-t e quindi non si puo paragonare von un zgemma con terrestre integrato samsung. Io ho un vu zero e l'unico problema e questo. Quasi quasi sto pendando di venderlo e prendere o un zgemna h2h o forse un Edison os mini combo che è un altro buon decoder e in piu allo zgemma ha il wifi integrato.
secondo il mio parere conviene spendere qualcosa in piu adesso ed avere un buon decoder anche per il futuro io ti direi di prendere
Vu + Plus Solo Due costo circa 280 euro
Vu + Plus Duo 2 costo circa 380 euro
ovvio dipende tu quanto vuoi spendere, io appena posso mi compro Vu + Plus Duo 2
A certo ovviamente se si puó spendere di piu non ce dubbio, un bel Vu con sat e ddt integrato e si va tranquilli.
anche se dite che zgamma h2h sia un buon decoder prezzo qualita ma i miei dubbi restano sempre visto che ha 256 flash /ram 512
se dovete cambiare decoder cambiate per un buon prodotto piu potente, altrimenti tenetevi lo zgemma h2 la differenza sara poca tra i due decoder
ovvio questa e una mia opinione personale
Attualmente uso un Worldvision Force 1+ dove ho montato un hd interno da 2,5". A parte le dimensioni un po' "massicce" del decoder, per il resto funziona molto bene. Ho testato immagine OpenATV 5.1 scaricata da questo sito.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]