Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno ho letto diversi argomenti in merito sul forum io dovrei comprare un decoder per effettuare IPTV e ho letto in giro che un buon decoder e Vu+Zero voi cosa mi consigliate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vu+ zero è un decoder enigma2 e ti consente di avere un tuner disponibile oltre al settaggio della pratica che a te interessa !!
quindi stando al titolo della richiesta è la giusta risposta!!
Ma un qualsiasi altro decoder Enigma2 con una certa potenza sarebbe adeguato !!! vedi Zgemma H2.H , World Vision Force1+ , X Solo mini 3 , Miracle box, Vu+ originali appunto come Vu zero , Enfinity, Atemio e tanti tanti altri !!
A differenza di MAG250 ( o meglio il MAG254 con processore e ram migliore!! ) o di androidTV che sono esclusivamente e squisitamente dei BOX multimediali !! Non hanno tuner !! sono solo BOX è quindi nn corretta l'accezione decoder per questi modelli.
Saluti.
Grazie quindi devo trovare uno di quello che mi hai scritto tu uno che me lo consigli per stabilità e per facilità per settarlo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@MAVERICK202147, ti porto alla riflessione su alcuni dettagli. Se a te servirebbe un box che faccia solo IPTV/VOD ti consiglio l'emish (€ 50,00 circa). Questo perché quel decoder è fatto apposta per tale funzione e basta.
Un decoder enigma2 invece è un decoder satellitare (ed eventualmente combo) quindi non fatto principalmente per elaborare correttamente il flusso IPTV. Certo, in tal caso o devi comprare un decoder SERIO quindi dual core da 1300mhz, ecc ecc ecc (eppure nonostante abbia il Force1+, ogni tanto il decoder perde di reattività) oppure un box che faccia solo quella funzione e quindi avrebbe una gestione migliore delle risorse.
@CloudItaly cosa ne pensi di questi 2? Sempre solo per uso iptv.
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@bertidos, io non li conosco tutti i box multimediali. Sinceramente mi sto interessando da poco, dopo aver sfruttato abbondantemente il CloudIbox3

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]