Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi sono molto ignorante in materia e gradirei una mano, mi hanno consigliato di acquistare un box dato che ho problemi di antenna e non so su cosa orientarmi.
Ne vorrei uno che sia performante e di facile utilizzo se poi ne esistesse uno che si possa connettere al mio iPhone sarebbe il massimo. grazie
@ataruccio85, puoi optare o al MAG254 (o successive versioni) o ad un box android (esempio, emish) o direttamente ad un box satellitare.
Se per i primi due, con 50-80€ ti porti a casa un box multimediale che sa sfruttare a pieno IPTV..per un box satellitare compatibile pienamente con IPTV, dovrai prendere almeno un dual core (esempio h2h, xsolo combo) e spendere sulle 130€.
Grazie per l'aiuto, un ultima domanda, ma tra il box Android e l'altro si possono installare tipo netflix o altre app ? Grazie ancora
Scusa se ti assillo ancora,ma quanta banda serve per vedere tranquillamente l'iptv io ho una 5 mbs, con un budget da 100€ ho visto che ci sono un bel pó di box con svariate caratteristiche tecniche (che ovviamente non capisco) dato che vorrei prendere un box da tenere per un pò, ne vorrei uno super. Grazie ancora
@ataruccio85, beh puoi optare per esempio ad un Emish X800 con i8 Air mouse oppure M8S.
Essendo box android puoi effettivamente metterci anche diverse app tipo Play, SkyGo, Infinity, Netflix..:)
Ok allora vado su questo, mi chiedeva un amico che ha una Apple TV terza generazione, si potrebbe utilizzare per iptv? Grazie mille
Propongo pure:
M8S+ 2gb ram ed 8gb flash ( basato su amlogic S812 ) oppure MX64 2gb ram / 8gb flash ( basato su amlogic S905 )
entrambi android 5.1 si pareggiano come prestazioni. forse un tantino di potenza pura l' S812 che è equipaggiato con un octacore in gpu con il chip mali450 per il multimedia, mentre l' S905 che è di nuova generazione è un pentacore ma ha features ed istruzioni in più per il supporto alle nuove tecnocologie ( hdmi 2.0 con ultrta HD a 60fps...ma quando mai le usi ??? ) ma stiamo parlando che c'è poca differenza tutto sommato ( almeno da quello che ho letto tecnicamente )fonte -->> http://www.cnx-software.com/2016/01/29/ ... omparison/

NB(risposta): ovviamente cm ti ha già detto @clouditaly ci metti le app disponibili su playstore e ci fai tutto quello che chiedi, d'altra parte se sono annoverati come android box tv un motivo ci sarà!! ;)
Saluti.
Mi aggiungo alla discussione, io ho ancora il vecchio cloud ibox 1 che vorrei mandare in pensione.
Ero indeciso tra Mag e box android.
Sapete se su mag si vede Netflix?
Ho provato un box MXQ e devo dire che mi è venuta voglia di lanciarlo dalla finestra, molto molto lento, anche usando app IP television, cosa che su smartphone va una bomba.
Mi dite che i box da voi citati sono molto migliori e non hanno impuntamenti?

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
Infinity non funziona su questi decoder. Non c'è verso di farli funzionare perchè non hanno i permessi di root. Quelli supportati da infinity se non erro, sono scritti sul sito di infinity.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]