Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera ragazzi, ho una domanda da farvi.. Devo sostituire il mio amiko 8900 poichè non ha il tuner dtt.. Ho avuto in prova uno zgemma h2 ma non mi ha entusiasmato molto per la sua velocità nella lista canali ip**... secondo voi lo zgemma h2h è superiore? Oppure consigliatemi voi un decoder max 150 euro.. Grazie..
katrame ha scritto:nettamente superiore è un altra cosa
grazie per aver risposto. Lo consiglieresti per lo streaming quindi?
Si lo zgemma H.2H è consigliabile !!
Essendo un dual core fisico ed avendo una grande diffusione è ben supportato e questo lo fa propendere come scelta!! Per quella somma alla quale ti puoi spingere non dimenticherei il World Vision Force 1+ che è un dual core fisico con qualche megahertz in più e possibilità di installare un hard disk interno da 2,5" che non guarda mai in ambito multimediale!! ;)
NB: cmq sposto discussione in consigli per gli acquisti perchè non era la sezione adatta!! dove potrai trovare valide ragioni e risposte per i tuoi acquisti!!
Nemoxyz ha scritto:Si lo zgemma H.2H è consigliabile !!
Essendo un dual core fisico ed avendo una grande diffusione è ben supportato e questo lo fa propendere come scelta!! Per quella somma alla quale ti puoi spingere non dimenticherei il World Vision Force 1+ che è un dual core fisico con qualche megahertz in più e possibilità di installare un hard disk interno da 2,5" che non guarda mai in ambito multimediale!! ;)
NB: cmq sposto discussione in consigli per gli acquisti perchè non era la sezione adatta!! dove potrai trovare valide ragioni e risposte per i tuoi acquisti!!
Grazie per la risposta! E scusa se ho sbagliato sezione :oops:
credo che testerò lo zgemma h2h.. Spero che funzioni bene con ip**
ps: bel forum :-)
Zgemma h2h è un bellissimo decoder l'ho provato e non ho avuto nessun problema. Voglio consigliarti sia a te , che a tutti gli amici di provare anche un altro decoder su questa fascia di prezzo, Edison os mini combo ha piu o meno le stesse caratteristiche del h2h peró in piu ha il wifi integrato, e telecomando 4 in uno. Comodo per fare tutto con un solo telecomando. Edison tedesco e forse e piu di qualità.
Si effettivamente anche l' Edision OS mini combo è un ottimo decoder , non so se la cpu 750 MHz è un dual core paragonabile a quello dello Zgemma H2 ( single thread ) o quello del H.2H ( CPU 2,000 DMIPS Processor BCM7362 Dual thread ) cmq in ogni caso è un ottimo decoder non fosse altro che come dice bene bikesat è di fattura tedesca molto curato!!
Purtroppo non ha molte images che lo supportano come zgemma però è ok!!
Sul fatto di avere tutto integrato non mi convince come " principio cardine" nel senso che preferisco un dispositivo non molto "integrato" diminuendo i fattori di "rottura" in caso di malfunzionamenti. In ogni caso per lo streaming è meglio optare via cavo lan ( o powerlines ) che affidarsi alla bandwidth wireless!!
Saluti.
Salve ragazzi sto vendendo vu zero ,ormai è ufficiale :-D cosa mi consigliate allora ? Zgemma h2h oppure edison os mini combo che ha anche il wifi integrato. O qualche altro decoder com queste caratteristiche e questo prezzo? Grazie a tutti :-)
Salve ragazzi alla fine ho preso edison os mini combo, e credetemi non me ne sono pentito affatto. Lo consiglio a tutte le persone che vivono in zone poche coperte di segnale del digitale terrestre, infatti ne ho provati vari decoder, ma come funziona il terrestre in questo non funziona in nessun altro provato sin ad ora. Segnale 100% di alcuni canali io non l'avevo mai visto. In più ha il wifi integrato.e un bel telecomando 4 in 1. Lo consiglio tranquillamente a tutte le persone che non vogliono spendere tanti soldi per un buon decoder. :-)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]