Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, ho un Vu+ Zero, mi consigliate una buona chiavetta Digitale terrestre ? purtroppo dove abito io non ho un buon segnale terrestre e quindi cerco una chiavetta sensibile.. adesso ho una digitalkey sky led blu, non è male, ma nemmeno un gran chè. Lo sò che non arriverò ad una ricezione, come quella dei decoder zgemma con terrestre integrato, però che almeno mi funziona meglio.. altrimenti sono costretto a vendere il Vu zero per prendere un decoder con terrestre integrato.... Grazie... ;-)
La sky led blu A867 è una delle migliori in effetti...come sensibilità e drivers compatibili.
Detto questo l'alternativa sarebbe una basata su Af9035 o un VolarBlack oppure una RTL2832u ( realtek chipset )
L'opzione di prendere un combo sat+dtt non la disdegnerei , parlavi di edision combo o di zgemma h.2h in altri post.....beh facci un pensierino!! ;)
Cmq se il segnale non è ottimale non mi dannerei più di tanto difficile che tu possa migliorare tramite tuner...più che altro dovresti operare a "monte" e vedere come fare per orientare meglio la tua antenna e/o aumentare il suo "gain" guadagna segnale.
Saluti.
Grazie nemoxyz, l'antenna purtroppo meglio di così non si può, calcola che con decoder tipo edison o zgmemma trovo circa 240 canali, mentre con le chiavette meno di 200.. canale 5 hd con la chiavetta squadretta e alcune volte nemmeno si aggancia, mentre con zgemma lo vedo tranquillamente in HD, la differenza è troppa... infatti domani o martedì provo un altra chiavetta, dopo di chè venderò il Vu zero, anche se in malincuore (perchè sono una bomba di decoder, tra i migliori sul mercato) e comprerò un Edison os mini combo oppure Zgemma H2H ;-)

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]