Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di un decoder.
Vengo da un ferguson e voglio passare a qualcosa di meglio. Sento parlare bene di zgemma h2h ma c'è altro in questo periodo un pò meglio e che duri nel tempo?
Il budget è 150 euro ma se devo alzare un pochino l'asticella lo faccio volentieri.

Grazie :-D
prendi in considerazione anche edison os mini combo 130 euro circa ed e' un pelo piu' performante di zgemma h2h.
in questo range di prezzo non c'e' altro, dovresti salire e pensare a qualche decoder vu, ma il vu zero lo sconsiglio per via dei vari riavvii che causano le chiavette dvb-t
Abbiamo più volte messo in evidenza le differenze fra un box enigma2 ed un box android !!
cmq potrai leggere qui per esempio -->> acquisto nuovo decoder
o qui ipbox / MAG254 vs ANDROID BOX / box per iptv quale comprare?
Cmq in breve se nn ti interessa collegare il dispositivo con le antenne classiche ( sat e DTT ) allora il box multimediale android ( scelto con cura il modello ) è una valida soluzione o il mag254 ancora di più !!
Dipende dalle necessità !!! se il risparmio è una prerogativa mag254 è perfetto !! ma è solo un box e non ha tuner.
Saluti.
nemoxyz grazie per i suggerimenti, se aumento un pò il budget a circa 120€ compro zgemma h2h, mi serve per il sat e dtt, con 50€ cè edision optimuss 3 in 1 che te ne pare??
Lascia stare questi Edisision 3in1 ( al massimo di Edision è ottimale il mini combo che è come uno zgemma se lo vogliamo paragonare )
Cmq si Zgemma H.2H è ottimo veloce e largamente supportato!! E' un ottima scelta per tutto !!
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]