Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve, sono un neofita del settore, quindi vorrei avere dei consigli.. per ora guardo iptv con vlc e un pc collegato con un hdmi.. vorrei acquistare un decoder.. ma sono indeciso.. la cosa fondamentale come tutti credo sia avere la funzione EPG E PAUSA TV.. sarei indirizzato verso enigma 2 quindi una zeta gemma.. avete qualcos altro da consigliarmi vi ringrazio ciao e buona giornata a tuttiiii
Ciao!! Se il tuo interesse si rivolge in modo esclusivo a quello che hai descritto ( ovviamente ritengo inutile precisare che i consigli si orientano intendendo iptv di free TV canali liberi e niente altro!! sia chiaro!! il rispetto del regolamento è fondametale !! lo ribadiamo sempre!!) , sarebbe da consigliare un bel box multimediale MAG254 !!Ottimo perfetto e con portale non hai nessun problema sia come EPG che come pause varie.
Eventualmente se vuoi svariare in qst ambito box e ti piace smanetttare anche un box android con 2gb ram ed 8/16gb rom !!
IL non plus ultra lo hai con una bella smartTV !!
Se invece iltuo interesse esula ed è più vario ( pure verso il satellitare ed il DTT ) beh allora un ottimo Zgemma H.2H ( dual core fisico ) è un ottima scelta!!! Come lo è Edision OS combo , World Vision Force1+ , e tutti i modelli Vu+ originali man mano a salire di prezzo.
Saluti.
E' vero che idealmente la Smart TV è una bella comodità, ma io la uso con smart IPTV (che sembra essere l'unica app da considerare per LG/Samsung ) che è una app non fatta troppo bene al livello di manegevolezza e fluidità. Concordo invece le indicazioni sui decoder....box android ce ne sono moltissimi anche con Android Lollipop, 4K - 64 bit.
intanto vi ringrazio per le risposte.. siete stati gentilissimi.. un box android l'ho avuto e provato per un mesetto ma non mi soddisfaceva molto.. provato sia con iptv come app e kodi ma con gli epg risulta macchinoso e non sempre funzionale quindi lo escluederei a priori.. vorrei avere maggiori info sul mag ne avevo sentito parlare.. ma sapevo che fosse difficile configurarlo..
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]