Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti volevo chiedervi una informazione sul World vision force 1+ :-) ho provato a cercarlo in tutti i siti dove vendono decoder sat ma sembra scomparso dalla circolazione :cr1: :cr1: :cr1: ma ho trovato in rete il Megasat IQon force 1+ e penso che sia quello, perché è uguale spiccicato al World vision soltanto che la ventola e dietro e non sopra, cosa ne pensate voi ??? :-) :-) :-) e volevo chiedere se è possibile trovare già le immagini complete con installate le cose più utili e magari anche con kodi con i suoi plugin .... Mi scuso in anticipo ma non ho mai avuto decoder sat Linux e2 sono alle prime armi ma imparo in fretta :-D :-D :-D
un consiglio sull'acquisto tra ...
Zgemma h2h
Megasat IQon force 1+
VU+ solo2
VU+ solo se v2
So che hanno prezzi e prestazioni differenti ma sto mettendo in parte i soldi i per comperarlo ( maledetta crisi :-( :-( :cr1: :cr1: :cr1: )
Si hai detto perfettamente tutto!!! WV Force1+ è uguale all' IQon Megasat!!
Se non ti interessa montare un hard disk interno a scapito di un po di velocità ( 2x1300 Mhz ) contro 2x751MHz dello zgemma H.2H sarebbe ottimale !!Non è per niente male l' H.2H ( veloce e ci fai tutto !!) !! Ovviamente...se sali di categoria e vai su Vu+ originali vai su una qualità elevata!! ma ti assicuro che i primi 2 menzionati non sono da meno...si comportano ottimamente e sono ampiamente supportati ( come potrai notare sul nostro sito !! ) Saluti.
Grazie Nemoxyz per la veloce risposta :-D :-D :-D il Megasat IQon si trova soltanto nei siti in Germania e Austria :-( :-( qua in Italia è un perfetto sconosciuto :-(
Stavo pensando che con i soldi di un VU+ solo2 compro 2 Megasat force 1+ :-D :-D
Adesso incomincio a mettere nel salvadanaio i soldini :-) :-) :-)
La crisi mi distrugge :cr1: :cr1: :cr1: