Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, sono in procinto di prendere una smart tv..il dilemma è il seguente:
un mio amico mi venderebbe una smart 48" samsung 6700 non 4k ma con doppio tuner (sat+dtt) a 450€
sui 500 non riesco a trovare nulla di "accettabile" in 4k?

Buon pomeriggio afoso a voi tutto
Ciao @mrroger !!
Premettendo che la serie 6700 samsung sebbene il taglio importante ( non gigantesco ormai sono arrivati pannelli a 55 60 pollici senza problemi di definizione ) essendo modello non 4K è un modello passato ( anche il 3d sta lasciando piede ad altra tecnologia)...non antidiluviano ma fa parte di una generazione passata e 450 euro non so quanto siano validi spenderli per una TV si valida ma con uno sguardo al futuro e spingendo un po la definirei "obsoleta" ( peraltro credo abbia un sistema operativo vecchio e non avendo scritto precisamente la sigla del modello ma credo si possa dedurre che non sia un pannello IPS )
Non conosco il tuo budget di spesa ma se sei in procinto di un acquisto di uno smartTV ti consglio di ponderare la spesa di 450 o 500 euro per qualcosa di vecchio che poi non sarà pronto alle nuove trasmissioni DTT e SAT future ( in 4K e/o superULTRA-HD che si voglia dire )
Come mio consiglio e gusto personale posso dirti che in qst ultimi mesi sto apprezzando molto i modelli marcati LG ( in particolare ultimamente un modello 49UH668V ( e tutta la serie annessa UH650V e UH661V ) ha davvero tutta la tecnologia possibile ultima ed un audio di livello ( Harman Kardon ) per essere un audio integrato a TV notoriamente non il massimo.
La spesa da affrontare non è eccessivamente più alta di quella tua di partenza...ma avresti un altra generazione di TV!!
A meno che il 48 samsung nn scenda come valutazione ed allora lì entrerebbe in gioco un fattore economico non certamente da sottovalutare.
Dipende da te...quale siano le tue priorità!! Saluti.
Ti ringrazio @Nemoxyz !
Purtroppo il mio budget si aggira sui 500€...
a dirtela tutta forse ho trovato un 40" 4k samsung a 480 nuovo...venendo da un lcd 24" penso sia già questo un salto di qualità!

Grazie ancora dei consigli e buona giornata
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]