Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti,

Avrei bisogno di un po' d'aiuto in quanto sono neofita nel settore "satellitare" e nonostante abbia provato ad informarmi sul web sono riuscito ad ottenere solo un sacco di confusione in testa :-( .
Ho una parabola dual feed hotbird + astra e oltre ai canali "in chiaro" vorrei poter vedere anche i canali Francesi (disponibili su Astra) che per quanto ne so per essere visualizati necessitano di una smart card TNTSAT (tipo la nostra per Tivùsat) che riuscirei a procurarmi senza problemi. Inoltre ho un abbonamento mediaset premium sul dtt, quindi vorrei un aiuto nella scelta del modello di decoder combo da acquistare che mi possa permettere di fare tutto ció. Vorrei spendere al max 150 € (se possibile).

Grazie a tutti!!!
Ciao grazie per la risposta :-)
Purtroppo l'ho letta dopo aver acquistato ed ho scelto il Ferguson Ariva 253 Combo.... Spero di non aver fatto una caz..ta :-(
Dovrebbe arrivarmi tra domani e lunedi.
Non dico che sia male come decoder...ma siamo su 2 piani differenti !!
Ariva Ferguson ha firmware proprietario mentre Zgemma H.2H è un modello engima2 ( dual core fisico ).
Per sincerarti che il modello da te scelto possa rispondere bene alle tue esigenze interpelliamo @corvo18 che è un esperto di Ariva Ferguson !!
Attendi un suo ottimo intervento!! Saluti
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]