Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi mi dispiace rompere le scatole :-( ma purtroppo lo devo fare ..... dopo tante ricerche non sono riuscito più a trovare il worldvision e neppure il suo fratello Megasat IQON sembrano che siano scomparsi dal mondo sat :cr1: allora che fare ? Sono qui per chiedere un vostro parere sui modelli che ho scelto in alternativa di quelli citati prima ...
Senza proporre il Zgemma h2h che è già preso in considerazione come acquisto secondario visto che me ne servono 2
Il primo della lista è il . VU+ solo se v2 anche se devo prendere il sintonizzatore dt
Il n.2 e il VU+ solo2 + chiavetta dt
Il n.3 e il xtrend et 10000 .
Oppure il VU+ duo 2 se si trova ad un prezzo ragionevole :-)
Vorrei usare per iptv e kodi con le relative app .
Se ci sono delle alternative ben vengano oppure se qualcuno del mi da una dritta dov'è trovare il Megasat :-)
Grazie in anticipo a tutti
Grazie della risposta ma i modelli che ho citato vanno bene con kodi ??? E l'iptv ? e in caso di scelta mi consigli il vu+ solo2 oppure vu+ solo se v2 ??? Mi sono scordato il formuler F1 ma non si sente tanto in giro ... ma il xtrend et 10000 sono buoni e hanno tante immagini ??? Scusate per tutte queste domande ma con la scomparsa dei megasat iqon e il worldvision mi ha rotto le uova nel paniere :bored: :bored: :cr1:
Mah....guarda non capisco cosa ti possa servire KODI su un sistema enigma2 ( visto che kodi nasce per altri sistemi operativi in effetti...) cmq si se ha compatibilità con enigma2 il plugin lo avrà con tutti i modelli. Qst menzionati sono tutti superpotenti quindi lo streaming multimediale non può che andare bene !!
Vu+ originali non sbagli mai !! sono ottimi !! vai sul sito ufficiale Vu+ e controlla le caratteristiche che meglio rispondono alle tue esigenze.
Gli altri decoder menzionati sono meno diffusi non per questo meno buoni ma trovi meno supporto.
Se proprio devi fare la spesa direi di prendere un Vu Duo 2 e sei a posto !! ;-)
Saluti.
Ti ringrazio della tua disponibilità e gentilezza 😊 avevo trovato un xtrend et 10000 con doppio tuner sat a €.199,00 un buon prezzo e più avanti prendevo il tuner dtt che lo installavo più avanti .... Insomma tutti i modelli da me citati sono buoni se non ho capito male :-( adesso spetta a me quale prendere ... se qualcuno del forum a l'xtrend et 10000 mi sa dire come si trova .. :-)
Ciao a tutti :-) eccomi di nuovo ... girando per il web sono rimasto perplesso sul costo del xtrend et 10000 e vi spiego anche perché ... la versione White costa molto di meno della versione black e non capisco se è solo per il colore che forse ne hanno tanti in magazzino e cercano di svenderli per l'arrivo dei 4k oppure la versione White gli manca qualcosa che la versione black ha.... poi ho visto il et 8500 bella macchina :-) speravo di ricevere qualche risposta in merito del atemio nemesis anche se è difficile trovarlo ma chiedo come vanno gli xtrend e se hanno un bel supporto .. grazie
Ciao!! su Atemio Nemesis ( così come sui Vu+ di fascia alta ) penso possa risponderti in dettaglio @katrame , per gli xtrend non ho avuto mai il piacere di provarne, ma so come te che sono ottime macchine. In generale dipende tutto come avrai capito da quello che desideri avere dal tuo decoder e dal budget di spesa che vuoi impegnare. Da lì in poi la scelta va in discesa e giungi a conclusione.
Saluti.
Grazie della risposta Nemoxyz :-) sempre gentile e disponibile ... Si ci sono tanti modelli in circolazione forse anche troppi :-) ho visto su YouTube le presentazioni dei vari modelli ma non in italiano ... Sarebbe bello che tutti i possessori di diversi decoder che sono sul forum facessero una bella recensione in italiano su you tube ... Non male come idea :-D
Di nulla è un piacere poter rispondere !! La tua è un ottima idea ( anche @Manutek sarebbe d'accordo!! ) !!! Bisognerebbe convincere gli utenti che dovrebbero pure trovare il tempo ed essere disponibili a tali "lavori"
Dal canto nostro....Il nostro impegno come sai si dirige verso un supporto a tutto tondo!! Saremmo ben felici di realizzare tali recensioni sul sito ed anche su youtube dei modelli non ancora esplorati ( o poco utilizzati e/o diffusi ) ma ovviamente non avendo la materia prima ( gli esemplari dei modelli ) è un tantino difficile!!
Vediamo se in futuro riusciamo a trovare una soluzione per poter allargare il "parco macchine" di supporto !! ;)
Saluti.
stai parlando di 3 ottime macchine niente a che fare con il resto dei decoder sono tutta altra cosa questi
Quali sarebbero queste 3 ottime macchine che non hanno niente a che fare con gli altri?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti,io cerco un decoder combo che cosa ne pensate di questo..
Mutant HD 51 4K combo DVBS2 - DVBT2 - ULTRA HD.
Siccome ho la tv che supporta il 4k vorrei sapere se qualcuno l'ha già provato.
Saluti
Ciao qui in sezione abbiamo messo un thread che riassume una guida all'acquisto rapida con una serie di link:
viewtopic.php?f=84&t=35286&p=125513#p125513
Il Mutant non l'ho mai provato!! Ma ne ho sentito parlare bene, l'unica riserva è il fatto che trasmissioni in 4K non ce ne sono...fondamentalmente per cui rischi di comprare un decoder che non sfrutti in pieno.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]