Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, secondo voi qual'è il miglior decoder che esiste adesso in circolazione?

- più potente
- più ram/nand
- fluidissimo per i**v
- tuner t2/ s2 di alta qualità
- che abbia immagine fluida

Ecc

Cosa scegliereste se non avreste limite di budget

Grazie mille
Ero proprio sul sito vu+

Diciamo che doppi tuner non servono

Basta uno st2 e Deb t2. Con in/out.
Quello più potente con 4gb ram 2 nan è il solo 4K. Invece ci sono anche i duo 2 che non sono Male

Insomma per tutte le caratteristiche che ho elencato a parte il solo4k che consigli? Vu+ batte tutti gli altri decoder eisitemti? Black hole 3.0? (Ps: tuo backup non c'è? Ahah). Anche per i**v?
Non avendo a disposizione un esemplare così pregiato non ho modo di fare backup di questo tipo di decoder!! purtroppo...
però ovviamente si da BH3.0 a tutte le altre images vanno molto bene !! openATV openESI e compagnia bella.
Vu+ vai sul sicuro !! scegli il modello che si avvicina alle tue esigenze e sarai contentissimo!! ;)
Saluti.
Farò così. Però sai bene che io non prendo decoder personali senza tuoi backup. Quindi se spero di prendere il duo2 o solo 4K. Te lo spedirò. (Quanto tempo ci vuole per creare tutti i backup con le varie immagini. Black hole, open pli ecc?)
Ormai non mi trovo senza backup seri.

2 domande:

1) Solo 4K ha architettura arm. Tutti gli altri mips. Cosa cambia in parole povere? Ha là flash emmc da 4Gb. Che mostro

2) duo2 ha anche LCD a colori. Magnifico mamma mia. Wi-Fi integrato. E possibilità di montare hdd sata III interno.
@lucaxx88 ti ringrazio a nome di tutta la community per l'attestato di stima!! Fa sempr piacere sapere che i backup possano essere utili e che diano quel "tocco" in più ai vostri decoder!! Hai fatto un ottimo acquisto!!
Facci sapere le tue impressioni non appena lo userai!! Saluti!!
E il minimo elogiare chi fa bene e con passione qualcosa.

Auguro sempre il meglio alle persone che ci mettono passione. Sei e siete dei grandi.

Ora ho messo una open esi base. Purtroppo non ce la tua skin gst. Mi devo arrangiare

PS: c'è un modo per gestire enigma2 da remoto? Ad esempio per registrare film o episodi serie su Italia 1 ecc Mentre si è fuori casa
Ciao ti ringrazio!!!
Guarda posso dirti che esistono diversi modi per risolvere il problema che metti in luce.
Se la tua registrazione è di tipo programmato, nel senso che sai già che quell'evento ci sarà in quel determinato orario oppure utilizzi la EPG potrai programmare la registrazione ed anche spegnere il decoder che si riaccenderà ad orario registrerà e si rispegnerà ad hoc !!!
Se invece la registrazione è "estemporanea" nel senso tu sei fuori casa e ti viene in mente che devi registrare un qualcosa , se il tuo decoder è acceso o è solo in standby potrai risvegliarlo accedendo alla tua rete di casa tramite un servizio di DNS fisso ad ip statico ( nel senso che il tuo ip di casa deve essere sempre sotto controllo tramite un servizio del genere in modo tale da raggiungerlo anche se ip dinamico cambia ) e poi gestirlo con webinterface ed avviare una registrazione.
Altro modo sarebbe quello di installare il plugin serialTv o non ricordo come si chiama che in funzione della EPG trova le serie TV o eventi seriali che tu desideri registrare e ti accontenta !! ;) Insomma hai un bel po a studiarci su !!! Divertiti !!!
Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]