Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e chiedo ciò a voi.. Sarei interessato all'acquisto di un decoder per la visione dei canali ddt e sat... Mi potreste consigliare quale ed una guida di come programmarlo visto che sono nuovo e purtroppo non sò da dove iniziare?? Aspetto vostre notizie anche in privato, grazie
Salve !!! In privato non si fa nulla !! è fuori regolamento !! lo spirito del forum è quello di condividere in pubblico rimanendo ligi al regolamento!!
per cui rimanendo nell'ambito precisiamo -->> quando parli di visione si parla sempre sempre di FTA ( free to air ) canali liberi alla visione!!
Non argomentiamo di altro e di modalità non regolamentari!! ( sono sicuro che questo intendevi ma meglio precisare per non avere fraintendimenti ).
Come consiglio per gli acquisti potrei dirti di leggere la sezione consigli per gli acquisti, perchè è ricca di spunti ( molti hanno fatto la tua stessa domanda...) cmq se vuoi contenere il tuo budget direi di orientarti su : Vu+ Zero + usb DTT pen + Herobox EX4 HD, Zgemma H.2H , Edision OS mini plus ( possiamo continuare con elenco ma si sale notevolemente di prezzo!! )
Per le guide su come iniziare direi che una lettua di questa sezione
-->> TOOLs - Tricks & GUIDE e PROBLEMATICHE Decoders Enigma2 - ALL devices
sia ideale !! e cmq in sezion dedicata al decoder che sceglierai potrai fare le domande che necessiti di risposta ( ovvio prima controlla se la domanda non ha ricevuto risposta ti risparmi tempo !! )
Saluti.
Buonasera a tutti :-) senza aprire un nuovo post mi aggancio a questo nella speranza che qualcuno mi risponda ... sono indeciso se acquistare il Zgemma h2h oppure il nuovo Edison so mini plus h.625 ... quale dei due mi consigliate? Se qualcuno ha l'edison plus mi sa dire come si trova oppure è meglio il Zgemma ? Grazie della pazienza :-)
@loscoglio Per quanto un bel decoder ( lo è stato almeno e ne ho un esemplare !!!) l'SR4 paga gli anni di età !!! Purtroppo la cpu single core da soli 400MHz unita ad una flash cortissima ( da fare i salti mortali per realizzare un backup che vada entro i 60mb disponibili..) lo rendono un decoder vecchio che ha ceduto il passo ( anche il tuner triplo con la parte cable mai usata...in italia non abbiamo il via cavo ed un tuner DTT sono DVB-T e nonDVB-T2 pronto per le nuove trasmissioni...) insomma ok l'entusiamo...ma un bombaaaaa direi proprio di no...

Direi in risposta a @Bubbyone vai di OSmini plus h.265 se vuoi provare il nuovo !! oppure Zgemma H.2H se vuoi andare sul sicuro e supportato in modo diffuso, con qst nn voglio dire che non lo sia!! ma essendo nuovo trovi meno.
Aggiungo anche che esiste Herobox EX4 HD ( fac simile dello zgemma H.2H )
Saluti!!
Ottimo decoder Vu+ Zero !!! hai ragione !! presto inizieremo a supportarlo con backup dedicati come per altri modelli qui sul sito!!
STAY TUNED !!! :-D Saluti!!
Grazie della risposta :-) sei sempre gentile a rispondermi Nemoxyz :-D a dire il vero mi piace molto il vu+ solo 2 ma c'è poca differenza di prezzo tra il vu+ duo2 quindi per me prendo il vu+ duo2 e a mio fratello che non è un smanettone come me o il zgemma o l'edison os mini plus ma adesso mi metti in crisi anche con un'altro modello :bored: :cr1: .. avevo scelto l'edison plus per il H.625 per il futuro ...poi chissà.. :-)
Grazie nemoxyz per la tua risposta e per non avermi "griggiato"... ora comincio a partire con la guida che mi hai postato e vedrò cosa fare. Per il prezzo diciamo che vorrei spendere il giusto per un prodotto che mi porto avanti per un bel pò perchè se c'è una cosa non sopporto è prendere un prodotto che dopo poco diventa obsoleto per poi cambiarlo... Grazie :-D :-D
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]