Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, vorrei qualche consiglio...

Mi é stato detto che ormai i Sunray sr4 non vanno più che sono passati, secondo voi é vero?

Io vorrei una valida alternativa che possa sostituire il suddetto decoder, che possa avere il wi-fi integrato e magari la possibilità di installare un hdd interno...

Sinceramente mai avuto problemi con Sunray, sfortunatamente uno per non so quale motivo ha spesso di funzionare dopo due anni di onorato ed intenso lavoro, quando avrò tempo risolverò il problema.

In attesa vi ringrazio...diciamo budget intorno ai 200€...
Premesso che con i nostri backup ( senza false modestie...! ) devo dire che si da nuova linfa a decoder di questo genere !! -->>> BackUP per SR4
Effettivamente sono un po datati ma possono dare ancora qualcosa...questo era giusto dirlo per dare onore ( come tu stesso dici ) ad un modello di decoder che tante qualità le ha dimostrate in qst anni.
Come sostituto con le caratteristiche che cerchi vedrei sicuramente un modello Vu+ originale tipo Vu Duo 2 ( forse un tantino più costoso ) o modelli alla stessa stregua come Atemio, Dreambox originali di fascia alta oppure se metti da parte il fatto di installare un hard disk interno vedo bene a prezzo inferiore uno zgemma H.2H , Herobox EX4 HD , Edision OS mini, Vu+ Zero
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]