Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi vorrei comprare questo decoder per i*tv
Ma vorrei sapere se esiste un firwmare anche per lui perché leggo i giro solo del os mini normale, vorrei anche sapere se questo decoder è buono per questo utilizzo o con lo stesso prezzo ce ne siano di migliori ?
Salve!! è un ottimo decoder , nonostante non abbiamo backup per esso ( non abbiamo fisicamente un esemplare per lavorarci su ) posso dirti che è ottimo ed è qualità tedesca!! forse qualcosa in più di zgemma H.2H ma siamo lì !!
Per queste domande ed argomenti cmq esiste la sezione corretta Consigli per gli acquisti
dove leggendo avresti potuto trovare risposta alle domande poste ( già fatte più volte...usatelo il forum!! ;-) )
Saluti e sposto topic !!
Quindi anche se io acquisto non posso caricare nessun backup per lui, un altro decoder di questo livello quale potrebbe essere che trovo
Ovviamente anche i backup ? Poi leggevo anche che zgemma h2h i problemi con i canali che squadrettano ma è vero o è stato risolto ?
Zgemma H.2H abbiamo i backups -->> dl_ext/?cat=65
ho un esemplare per fare il supporto e creare i backups e non l'ho mai visto squadrettare. dipende dal tuo impianto qst genere di inconvenienti non dal decoder in se perse ( fatto franco che sia perfettamente funzionante ).
Per OS mini combo plus se in futuro avremo disponibile l'esemplare si avranno anche i backups per qst.
Saluti.
Quindi per l'utilizzo sat e ddt va bene questo zgemma h2h, dipende da quale impianto ? Connessione parli o antenna digitale terrestre ?
GraZie
Prima di fare l'acquisto vorrei essere sicuro del decoder perché oltre a questo credo che non ce ne siano della stessa fascia di prezzo
Vai tranquillo è un ottimo decoder per quella cifra !! supportato qui con numerosi backups. Come impianto intendo SAT , DTT ( in particolare questo) ed ovviamente se usi streaming serve una buona adsl. Ma sono cose estendibili con qualsiasi decoder in realtà!! Saluti.
A me serve con streaming e per adesso con kodi vado alla grande con pc quindi vorrei passare al decoder allora domani lo acquisto, , come backup quale mi consigli da caricarci su ?
Il più veloce in assoluto sono quelli basati su openpli4 , ma anche openESI 3.0 ed openATV 5.3 non sono da meno e vanno alla grande guardali e scegli secondo il gusto estetico vai bene cmq in ogni caso !! tanto con il dual core fisico del H.2H il decoder è davvero molto veloce.
Saluti.
Per quello che ho letto in giro non serve ne parabola ne antenna ?
Un'ultima domanda ma invece che leggo alla fine del download gst190 come faccio a capire quando lo compro che ha quel chipset ? O meglio posso comprarne uno qualsiasi e poi montare un backup qualsiasi ?
Se usi solo streaming si non ne hai bisogno di antenne ( con i dovuti accorgimenti , leggi le guide qui sul forum su come si imposta un decoder senza antenne !! ) !! Ma a questo punto che senso ha l'acquisto di un box enigma2 con tuners ?? Questa è la vera domanda ?
A questo punto molto meglio un box tipo MAG254 per un uso esclusivo streaming ( se non disponi di smartTV ) e sopratutto se intendi non usare i tuners.

Il GST190 non è un chipset e non si riferisce ad un feature hardware dei decoder!! Ma bensì ad un pacchetto codec per il multimediale che è integrato nei software image più recenti !! Per cui se installi un software recente ( come quelli su cui si basano i backup proposti sopra ) lo avrai disponibile sul tuo box Enigma2.
Saluti.
Ma assolutamente no !! Dove hai letto queste cose ??? il mag non ha tuners...
Gli squadrettamenti li hai per definizione proprio se il tuo sistema di ricezione sat o DTT non fornisce qualità di segnale.
In uno streaming non sussiste perchè al massimo "tratteggia" per mancanza banda ma non che squadretta....
Se vuoi un ottima qualità come decoder ci sarebbe pure il Vu+ zero ( ma non ha tuner DTT solo tuner SAT con possibilità di usb DTT esterna ) ma per un uso solo streaming è anche molto indicato così come lo Zgemma H.2H
MA254 cmq rimane un ottimo box solo streaming perchè con il portale siptv ha molte features.
Dipende tutto da cosa ti interessa a te !! Se avere un dek completo di tuners oppure solo un box.
Saluti.
No è tutto pronto devi solo seguire le istruzioni sul sito della app siptv per caricare il portale che ti consente di avere le features da box multimediale ( tipo una smartTV !! ) e qui si stoppa la argomentazione perchè finisce la parte tecnica. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]