Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ma perdonami....cosa ti inventi @koradris ??
Ma perchè Xsolo mini 3 di cui è gemello lo ha?? Non diciamo cose non vere prego...
E cmq ufficialmente esisterebbe pure il software ( c'è la homepage herobox , cerchiamo su google prima di dare informazioni errate pubblicamente) Sn una sorta di porting che cmq dp averli testati non mi hanno soddisfatto, essendo un gemello del x solo mini 3 ho creato i backup per tutte le images appositamnente per herobox ex4 hd , cerca in sezione download!!! ottimizzandoli, se piccolo bug permane è solo quello del mancato controllo ventola, ma si può soprassedere...e sinceramente per certi versi risulta piu prestante di uno zgemma h2h !! @arthur lo può confermare!!
Saluti.
scusate se non mi sono spiegato bene ,
ho un herobox ex4 hd , e onestamente non ne sono soddisfatto.
il mio consiglio era di lasciare perdere sia l'herobox che l'x solo.
magari andare su un decoder che abbia un software ufficiale fatto per la macchina che non sia un porting fatto con i piedi.
ho riscontrato diversi bug nel firmware dell'herobox.
1) ventola che non si ferma mai....magari a qualcuno non da noia ma a me si....ho il decoder in camera.
2) telecomando non implementato bene (quando provi a scrivere un campo di testo prende solo numeri, settare la wifi è incubo)
3) quando uso una chiavetta con le picon al riavvio si blocca sempre, ho provato a cambiare chiavetta ...nulla...ho dovuto toglierla del tutto.

per 20 euro in piu prendete un prodotto con firmware originale che ti troverai sicuramente meglio , ho visto l'unboxing dell'evo nova combo e mi sembra un prodotto molto piu serio di questo e costa il giusto.
questa è la mia esperienza e nulla di piu .
@koradris così è scritto è meglio ed appoggio in modo democratico il tuo commento !!
Anche se in alcune punti dissento e mi fa piacere il confronto !! ;)
1)Per il fatto della ventola posso comprendere che dia fastidio, ma vista la velocità del decoder nel riavviarsi se lo spegni totalmente in deepstandby essa si spegne definitivamente non comportando noie!! Peraltro spegnere il dek e non lasciarlo in standby semplice aiuta anche nei risparmi elettrici.
2) il telecomando non implementato si basa sul porting openpli !!! è un classico problema di questo software ( si presenza anche sul cloudibox3 e vari cloni ) i nostri backup cmq ho cercato di dare il top a questo decoder !!! -->> dl_ext/?cat=66
ti consiglio di provare questo [BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 GSTplayer CBGc Interstellar
o questo [BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz OpenESI 8.0 GCSteel-StyleV3all GST1.15 exteP3 GSTplayer
Che sono fatti ottimamente e funziona tutto ( tranne ventola comandata... ) cosa che non escludo di poter risolvere ( difficile ma non impossibile sta tutto a capire quale parametro il plugin fan control prende per interfacciarsi con la ventola stessa e riconoscerla , essendo il software un porting nn riconosce la macchina e non capisce che ventola abbia installata , è questo il vero problema!!)
NOVA combo come ho scritto nella mia recensione è un gemello dello Zgemma H.2H , credimi quando di ti dico che per certi versi strutturalmente herobox ( o x solo mini 3 ) è più veloce sebbene più spartano!! Cmq in ogni caso non voglio darti torto NOVA combo è ottimo e nel complesso migliore per materiali e tutto il resto ma ti ripeto a parte qualche software base ( openATV ) il resto è un porting da Zgemma H.2H.
3) Questo problema con la pennetta mai vissuto !! metto la cartella picon fissa in pennetta e quando elaboro i backup funziona tutto perfettamente collegata alla porta usb qualsiasi decoder stia supportando.

Saluti !!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]