Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera,
vorrei un consiglio sul mondo dei decoder digitali satellitari.
Attualmente ne possiedo uno base base...un certo Digiquest fta 6500.
Vorrei prenderne uno che oltre a farmi da decoder satellitare, mi permetta anche di registrare i programmi televisivi. Ci sono anche altre funzioni che se possibile mi piacerebbe includere e in ordine di importanza sono queste:
- presenza di una memoria già installata (hard disk)
- possibilità di registrare un programma televisivo e contemporaneamente guardarne un altro
- ricezione del digitale terrestre ( magari anche con H.265 )
- wifi e possibilità di utilizzare Netflix o altri servizi di streaming
- possibilità di vedere video in streaming
- utilizzo di formati HD

per ora ho trovato questo decoder "Edision OS Mini plus". Sono sulla buona strada?
grazie a chi mi dedicherà un po' del suo tempo
Ti ringrazio per la celere risposta.
Fortunatamente ho trovato un negozio che lo vende vicino casa e mi sono state proposte anche due alternative oltre all'Edision os mini plus:

- Medialink ML 6500 S2T2C HEVC

- VideoStrong K2 Pro

Hanno il vantaggio di costare decisamente di meno, anche se il primo per esempio non ha il wifi. Quali sono le differenze pratiche?
In termini di qualità e fluidità del sistema Operativo/Hardware quale è più performante?
Grazie
Di nulla siamo qui anche per questo!!!
Amazon è il "negozio vicino casa" migliore che esista !! Se mi permetti di dirlo !!! Nessun altro negozio ti offre le garanzie , velocità , sostituzione in tempi brevi e gamma completa di prodotti come potrebbe essere Amazon !!! Lo dico per esperienza annosa!!
Ne conosco molti di negozi online...ma su Amazon ci puoi fare affidamento!! non ha eguali !!
Poi ovviamente fai un po tu...
Per quanto riguarda i 2 decoder menzionati , guarda per me sono 2 perfetti sconosciuti !!!! Non credo siano decoder Enigma2 per cui limitati al loro software embedded !! Questo non vuol dire non siano buoni, ma come Enigma2 non credo ci sia paragone !!

Lascia stare gli sconosciuti....
Oltre all' Os mini combo ti consiglio pure questi altri modelli ( che assolvono tutti ottimamente ai compiti richiesti e man mano con il prezzo a salire propongono sempre maggiori features ) :

Herobox EX4HD


Zgemma H2H


NovaCombo


Vu+Zero


Vu+ Duo 2



Oppure se usi solo streaming e vuoi una maggiore completezza in fatto di netflix ed altre app ti vorrei precisare che ci sono anche i box android da tenere a mente viewtopic.php?f=84&t=34826

Saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]