Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve sono Luigi avrei bisogno di un consiglio per acquisto di un decoder zgemma ,visto che mi sono trovato bene con il mio vecchio cloud ibox 3, ho visto che ci sono vari modelli tra i decoder zgemma , 2h2, h5 ed altri. Vorrei un cosiglio su quale dei modelli usciti recentemente sia il migliore. Grazie mille.
ti ripropongo una risposta già data qui Decoder satellitare combo

Ti consiglio i seguenti che sono fra i migliori sulla fascia di prezzo che indicativamente ti poni e ti orienti!! Ti consiglio l'acquisto presso Amazon ( ottimo, veloce e fornitissimo come credo tu sappia!! ) con il quale siamo affiliati e difatti abbiamo introdotto la possibilità di inserire link nel nostro sito!!

Lascia stare gli sconosciuti....
Oltre all' Os mini combo ti consiglio pure questi altri modelli ( che assolvono tutti ottimamente ai compiti richiesti e man mano con il prezzo a salire propongono sempre maggiori features ) :

Herobox EX4HD


Zgemma H2H


Evo Nova Combo


Vu+Zero


OSmini combo plus


Vu+ Duo 2



Oppure se usi solo streaming e vuoi una maggiore completezza in fatto di netflix ed altre app ti vorrei precisare che ci sono anche i box android da tenere a mente viewtopic.php?f=84&t=34826

Saluti
Decoder dvb T2 e smart apps

@nightfuel salve buonasera , sul mercato nello […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]