Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, avrei intenzione di prendere uno Zgemma i55.
Qualcuno che ne è in possesso mi può dire qualcosa in più?

A quanto vedo ha la stessa CPU dello Zgemma H2H, quindi IPTV dovrebbe girare bene.

Non trovo neanche una procedura di flash, o altro.

Insomma, chi sa qualcosa in più, dica pure, mi farebbe un favore.

Grazie! :-D
Perfetto, grazie!
Per quanto riguarda il NOVA IP, quali sarebbero le differenze?
A quanto vedo dalle specifiche sembra uguali, cambia solo il logo sul case? :oops:
Sono uguali solo cambia la cartella di flash !!! Hanno il bootloader diverso !! ma fondamentalmente sono gli stessi !! ;)
Saluti.
scusa nemoxyz non so se e' la sezione giusta e scusami se ho sbagliato come faccio a far digerire la pennetta sky digitale terrestre al zgemma i55 e con quale tua immaggine grazie
@willy48222 per lo zegmma i55 o NOVA ip ( sono simili e ci vanno images simili ) non sono stati realizzati backups appositi per via del fatto che nn abbiamo disponibile un esemplare per lavorarci su attualmente!!
Puoi usare openATV 5.3 sezione AirDigital Zgemma i55 qui link
poi installi i drivers per la tua pennetta usb dtt da addons. ( tasto verde)
Appena sarà possibile vedremo di prendere un esemplare e fare backups per qsti modelli.
Saluti
volevo ringraziare per la sempre disponibilita'. istallando l'immagine openatv e' sicuro che funziona il digitale terrestre? grazie di nuovo
@willy48222 Se usi sky led blu usb DTT dovrebbe essere quasi certo!! ovviamente installando i drivers appositi. Ma ovvio in queste cose la certezza te la da la prova fatta. Per cui prova e facci sapere !! Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]