Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
SALVE A TUTTI VOGLIO ACQUISTARE UN DECODER COMBO VORREI DEI SUGGERIMENTI GRAZIE IN ANTICIPO QUESTI SONO I DECODER DA ME PRESI IN CONSIDERAZIONE TUTTI 4K

ZGEMMA H5
AMIKO A4 COMBO
VideoStrong K2 Pro
MEDIALINK ML 6500
Premettendo che il maiuscolo si usa per gridare ( nei forums è così !! ) per cui dico...ci sentiamo bene qui !!! ;) non serve gridare !!! Evita di usarlo....

Attualmente stiamo lavorando a backups su zgemma H5 nessuna "grinza" è perfetto e costa il giusto !!
Guarda la recensione [Unboxing] - ZGEMMA STAR H5 ( H.265 ready ) Enigma2 Dualcore Decoder ( Nemoxyz )
lo trovi a prezzo senzazionale qui --->> link Zgemma H5
qui trovi i backup relativi ed il nostro supporto tecnico:
Zgemma H5
Gli altri li conosco solo di nome mai avuti fra le mani...ma onestamente non li consiglierei !!
Non so se hai letto in questa sezione ma abbiamo un topic per i consigli con altri modelli decoder ottimi come Zgemma H5 :
viewtopic.php?f=84&t=35286
Saluti !!
SI GRAZIE HO VISTO I CONSIGLI PERFETTI CHE AVETE MESSO MA MANCA UN DECODER CHE UN PO MI ISPIRA E AMIKO A4 COMBO
CONOSCO IL ZGEMMA H2H FANTASTICO MA NON IL ZGEMMA H5 ANCHE SE HO LETTO SIA QUASI UGUALE
evita di usare il maiuscolo che significa gridare.... :-o :-D @carmelo79
Si Zgemma H5 è una evoluzione dell' H.2H con il supporto al 4K con h265 codec (ultraHD)
Amio A4 combo non è un enigma2 e non me ne occupo direttamente !!! Dovresti chiedere eventualmente a @corvo18 , ma se non lo tratta ci sarà un motivo !! Saluti.
Preso il k2 pro e fantastico e ho provato ml6500stc della medialink semplice e fa il suo dovere anche lui h265
Un conto è sintonizzare ed un conto "aprire" cerchiamo di rientrare in regolamento usando i termini adeguati! ;)
Lo zgemma h5 confermo 4k ready h265!! Ma se nn hai il tv 4k uhd che arriva a tale risoluzione non vedrai mai nulla al massimo sentire il canale se lo sintonizza.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]