Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, vorrei un consiglio sull'acquisto di un decoder hd satellitare per un impianto motorizzato con almeno le seguenti caratteristiche: tuner molto sensibile per feed deboli con scpc, 8PSK, ricerca blind scan, scr, cas e CI (common interface). Ringrazio
Salve @Ricce396 discussione dal carattere molto interessante!!
Per prima cosa chiedo intervento e partecipazione di altri esperti in materia per avere punti di vista e pareri diversi.
Risponderanno @ManuTEK @corvo18 @clouditaly @arthur @katrame se vorranno prendere parte.
Intanto ti consiglio questa lettura per farti un idea dei decoder disponibili attualmente fra i più supportati.
viewtopic.php?f=84&t=35286
Secondo me se punti su modelli 4K Vu+ originali non vai mai male!! Precisione ed alta qualità, ci sarebbe poi Octagon e Mutant che si pongono bene in questo frangente. Prove dirette non ne ho fatte perchè non uso motorizzato ma di sicuro per avere quello che intendi ottenere devi mettere in conto una spesa un po più elevata rispetto al classico acquisto .
Saluti.
Ho fatto già un pensierino per l'acquisto dell'Octagon sf4008, le caratteristiche tecniche rispondono alla mia richiesta, ottimo decoder per la ricezione dei feed di servizio e soprattutto per i multistream!!! che mi interessano di più. Per l'acquisto però devo attendere un pochino poichè in rete dicono che la blind scan ha dei piccoli problemi che risolveranno con i prossimi aggiornamenti. Un ringraziamento a @Nemoxyz ed a @corvo18 per il prezioso consiglio. Saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]