Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera ragazzi ha titolo informativo ma qualcuno utilizza gia questo decoder , volevo sapere come va se funziona alla grande come il vu duo2 ,
e dove comprare uno che abbia anche ingresso digital terrestre grazie
Buonasera @baricentro , sebbene tu sia in sezione dedicata al modello in questione ( dm90 4K ) sicuramente un titolo del genere " info su questo decoder" dice tutto e non dice nulla!!
Ti invito a scrivere titoli più pregnanti o perlomeno che indicano il modello su cui intavoli una discussione per il bene della stessa, così può essere letta meglio!! E sopratutto se di natura commerciale sarebbe meglio chiedere in sezione dedicata ai consigli per gli acquisti!! ( sposto lì !! )
Consigli per gli acquisti
Passando al lato tecnico la risposta è si !! il dm900 4K combo tuner sat+dtt sebbene l'estremo costo, è un decoder superbo!! molto meglio del VuDuo2 che non ha supporto al 4K essendo appartenente ad una generazione fa nonostante sia di altissimo livello!!

Ti consiglio di fare una lettura qui :
viewtopic.php?f=84&t=35286
dove potrai trovare i migliori link per i migliori modelli sul mercato!! Saluti.
chiedo scusa , e non mi sono nemmeno accorto di aver fatto 2 richieste uguali , purtroppo ho la testa tra le nuvole, comunque vi ringrazio per il vostro impegno e lavoro ,se vuoi gentilmente puoi anche eliminare questo post....... ho gia ricevuto informazioni riguardanti alla mia inserzione appena qui sotto :-(
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]