Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ero interessato a questo decoder (Vu+Uno 4k), visto che il mio zgemma h2star mi ha lasciato per colpa di un fulmine,
volevo sapere da voi esperti se ci sono immagini in giro tipo (openatv, openpli ecc ecc.
se è facile come era nel mio zgemma a metterle,o ci vuole essere dei professoroni? grazie aspetto fiducioso, un grazie a tutti voi
@filcal58 ( spostato in sez consigli per gli acquisti !! )
Non ci sono problemi riguardo le images e la realizzazione di backup package settings ( la reperibilità è facile della image base )
Se sei interessato qualche package settings si può anche realizzare primo fra tutti l'ottimo openATV 6.0 interstellar!!
Vu+Uno4K è un ottimo decoder ( tutti i Vu+ originali sono perfetti!! ) il problema è che è equipaggiato solo con tuner sat non so se a te serve solo SAT ma se provieni da H2 sicuramente sei abituato al dual tuner combo sat+dtt.
cmq qui abbiamo una sezione consigli per acquisti :
viewtopic.php?f=84&t=35286
Saluti.
grazie per la risposta, cosa vorrebbe dire un solo tuner?
con doppio tuner cosa ci si fa? scusate la mia ignoranza in materia?
non è uguale al mio ex zgemma h2?
Ciao di nulla!! siamo qui appositamente per supportare e consigliare!! @filcal58
Un solo tuner significa che la possibilità di connessione ad antenna è unica , nel senso che c'è solo il collegamento SAT e non digitale terrestre, da quello che ho visto nella versione dual tuner dello stesso modello VuUNO 4K sempre 2 tuner paralleli Satellitari equipaggiano il decoder!!
Per cui se il tuo intento è quello di sostituire li Zgemma H2 che è equipaggiato con tuner SAT + Tuner DTT ( combo tuners ) allora non è la scelta "prima" poi certo potrai metterci una pennetta sub DTT e renderlo combo ma sicuramente non è nativo con DTT tuner interno come decoder.
Fatti un giro qui : viewtopic.php?f=84&t=35286
Zgemma H5 è una valida soluzione per sostituire il tuo Zgemma H2 , se poi vuoi salire di livello e vuoi un decoder più potente 4K allora ok, ma devi puntare su modelli combo tuners e non single tuner altrimenti non risolvi l'intento di sostituire il tuo H2 !!
Saluti.
ci ho fatto pochissime prove ma non ci sono riucito a istallare la usbdtt

Messaggio aggiunto 3 minuti 49 secondi:
dimenticavo avevo provato con blackhole uno 4k..come detto sopra ci ho fatto pochissime prove
@magrolino Io credo che con : openATV 6.0 dovrebbe essere possibile installare la usb , in ogni caso in italia è un modello che ha poco successo, perchè troppo costoso per quello che può dare a mio avviso, a questo punto se si devono spendere quei soldi ci sono soluzioni combo molto più interessanti!! Saluti
che ne dite di questo, lo consigliate? Dreambox DM525 HD COMBO,
a paragone con lo Zgemma Star H5 quale dei due è più performante sia in scelta rapida canali e potenza? chi li ha provati?
il (Vu+Uno 4k) dopo aver letto le vostre risposte tra l'altro non ha nemmeno il ddtt,l'ho scartato, grazie ancora
Si ottima scelta @filcal58 !!! decoder di ottima fattura è dreambox!!
Sicuramente una spanna sopra lo zgemma H5 che cmq rimane un dispositivo di tutto riguardo, ma dreambox è superiore come blasone.
QUI ottimo prezzo :

Saluti.
salve allora preso DM525HD, una domanda dove trovo le immagini per questo decoder? ho provato ma non so dove andare,
mi potreste aiutare? grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]