Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Innanzitutto mi complimento per l'ottimo forum e per la preparazione dello staff.
Sono un neofita, perdonatemi quindi se dirò qualche sciocchezza. Vorrei acquistare un decoder, giusto per iniziare, senza grandi pretese.
Mi spiego meglio, non ho bisogno del 4k, non ho bisogno dei canali satellitari, mi bastano solo quelli del "digitale terrestre". Ho bisogno però che possa vederli anche in HD. Avendo visto il funzionamento a casa di amici, sono rimasto deluso dal fatto che alcuni canali HD in realtà si vedevano in SD.
Ho visto alcuni decoder economici ed elementari tipo Edision Progressiv Hybrid sul quale spero si possa scaricare quì un firmware ad hoc.
Grazie in anticipo per i consigli. :-)
Concordo con le opzioni date da @clouditaly ed aggiungo che ci sarebbero ad ottimo prezzo anche HEROBOX EX4-HD che è davvero molto molto veloce e ben supportato da noi come modello di decoder seppur clone.
Oppure lo stesso Zgemma H5 che è un 4K ready nel senso che legge le trasmissioni 4K ma le riconduce ad un full HD 1080p ed avresti un modello di decoder pronto alle prossime trasmissioni, onestamente lo preferirei all' H2H visto che la differenza di prezzo è esigua se devi prendere un zgemma meglio H5 che H2H !!!
Oppure tanti altri modelli che puo visionare qui in sezione consigli per gli acquisti : viewtopic.php?f=84&t=35286
Dove troverai i migliori prezzi e la selezione migliore attualmente.

Inoltre, visto che devi usare solo DTT se vuoi un qualcosa di completo non disdegnerei il box android ibrido KII pro che ha sia la modalità android con tutte le funzioni che conosciamo ( streaming , netflix , rai.tv , mediaset etc etc ) sia il tuner TUNER DTT ottimo davvero e e supportato sul sito con lista canali.
qui LINK : http://www.ebay.it/itm/K2-Pro-DVB-S2-DV ... 0011.m1850