Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,
questo decoder mi incuriosisce molto per il prezzo. Vorrei farvi qualche domanda.

- Che versione kernel ha?
- Perchè in tutti i backup che vedo qui c'è sempre extplayer3 e GST 1.11.2? E' un'accoppiata vincente rispetto alle altre o è l'unica possibile per questo decoder?
- Monta le immagini originali per miracle box mini + ? Esempio la egami originale per mbm+?

Un po di pazienza perchè non esisti solo tu...ci sono molte cose da fare, eri fuori sezione per i consigli per gli acquisti...ed inoltre il titolo generico è fuoriviante, l'ho completato !!

Per quanto riguarda le offerte ottime le trovi qui : viewtopic.php?f=84&t=35286
ne abbiamo parlato abbondantemente in sezione : Consigli per gli acquisti dove ti sposto con il tuo messaggio perchè questa è la sezione tecnica e non quella commerciale consigli...
Il kernel è il 3.14.2 classico dei modelli miraclebox mb miniplus ( dual core ) , l'herobox è un clone evoluzione del suo antico gemello xsolomini3.
Molto veloce e reattivo, paga il fatto di essere un clone senza supporto ufficiale , anche se da noi ( in particolar modo i miei backup sono foremente ottimizzati e laddove manca ho realizzato direttamente il software base direttamente per il modello specifico!! )
Come puoi vedere nella sezione dedicata : dlext/?cat=66
In particolare quello che richiedi tu : [BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz EGAMI 8.1 exteP3 + GSTp Green ARROW BlackLeather
E quello che indicavo io come modello direttamente prodotto per herobox -ex4hd :
[BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
[BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz openBH 1.0.025 TITANIUM GST1.11.2 exteP3+GSTplayer
Si quella accoppiata che leggi fa parte delle ottimizzaioni dei decoder Enigma2 come questo modello di tuo intereese, sul fronte multimediale sono quanto di meglio ci sia per la riproduzione fluida di contenuti multimediali.
saluti!!
Ciao, ti ringrazio innanzitutto per la risposta.
Non pensavo di aver postato fuori sezione, le mie erano domande tecniche, non un consiglio sull'acquisto. Però grazie lo stesso per avermelo dato :)

Non metto in dubbio che i tuoi backup siano ottimi, anzi ne sono certo che lo siano. Però vorrei sapere se è possibile flashare l'immagine originale del miraclebox mb miniplus direttamente, perchè a me piace di più il fai da me partendo da un'immagine pulita :)

Grazie mille.
Se parti con una domanda con una premessa del genere :
questo decoder mi incuriosisce molto per il prezzo. Vorrei farvi qualche domanda.
ovvio che si configura come consiglio per gli acquisti , anche qui ovviamente è una sezione dove le domande tecniche releative al modello sono all'ordine del giorno.
Ti ringrazio! Si è possibile come ti ho scritto, ovviamente vanno operati gli opportuni cambiamenti.
Per inciso il nostri backup sono basati su una image pulita alla quale vengono applicati le ottimizzazioni e le soluzioni ideali per la macchina in gioco. Comprendo naturalmente la voglia del "fai da te", più stimolante per chi sa mettere mano!! ;-) Saluti e buon proseguimento.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]