Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Dipende cosa prediligi !!! Se vuoi un box Enigma2 "versatile" nel senso che hai modo di configurarlo come meglio credi , liste canali normali ( nn pitv ) autoaggiornanti e tanti plugins disponibili , inoltre un tantino di velocità in più sicuramente la spunta Herobox EX4-HD , se invece preferisci un box completo pronto all'uso da impostare con app per iptv e lista canali SAT+DTT pronta allora meglio il box KIIpro , inoltre qst essendo android consente l'uso di app come netflix ed altre tipiche android.
Dipende fondamentalmente da cosa ci devi fare con il dispositivo, la scelta la operi in base all'uso che ne vai a fare.
Saluti.
lo utilizzo per il ddt e i canali iptv, ma una volta configurato herobox con i plugin per caso bisogna sempre settarlo ogni settimana. cerco qualcosa che dopo impostato non va sempre modificato. il kII come va con il cambio canali è veloce se vabbene per il ddt? bisogna scaricare qialche app per vedere il ddt? sul prezzo stiamo li
Per quanto riguarda le prestazioni dal vivo del KIIpro so che va discretamente bene , potrà rassicurarti meglio @corvo18 con un suo intervento, occupandosi della lista canali sa dirti meglio sul cambio canali etc etc.
Posso dirti che il lato streaming iptv potrai trovare giovamento tramite la app siptv ( http://ceesty.com/qZaAZw ) completa ed in continua evoluzione , oppure più semplice ma allo stesso modo molto funzionale la app PerfectPlayer ( direttamente dal playstore : http://destyy.com/q41VxS ).
Per quanto riguarda la lista canali SAT e DTT è deputata sempre ad un aggiornamento manuale ( ma non serve una app specifica , ha il suo firmware che gestisce i tuners ), qui essenzialmente sarebbe migliore la scelta verso l'enigma2 Herobox EX4-HD per via dell'autoaggiornamento( per qst motivo ti mettevo a confronto i 2 modelli, per via di un prezzo similare ).
Se devo dire come sceglierei io per l'uso si del DTT che dello streaming , andrei su Enigma2 , per cui Herobox Ex4-HD ottimo come rapporto prezzo/ prestazioni od altro modello eventualmente più costoso se si vuole qualcosa in più!!
Come puoi vedere qui : viewtopic.php?f=84&t=35286
Su enigma2 con i nostri backup non dovrai più aggiornare nulla ogni settimana od altro, una volta installata la lista canali ( quella vera non intendo iptv ) si aggiornerà ogni volta che ci sarà una novità!! Per l'iptv ovvio dipende dalla tua lista in uso ma solitamente si aggiorna ad ogni avvio di dispositivo con enigma2 così come con le app ( sopra menzionate ) del box android tv.
ho visto un po sul forum non ho trovato una guida dettagliata sui enigma2..come si installano i vari plugin..i canali..le varie modifiche da apportare..e cambiare la password al root
@caimanonor se usi i backup del nostro sito sono già tutti ottimizzati con i plugin migliori che si possano desiderare su modello che vai ad installare !!! Fra tutti il plugin isettingE2 con lista canali preinstallata !!( leggi le descriizoni laddove scarichi )
Per installare plugin ulteriori basta premere tasto verde - downloads
Per cambiare password di root ( è molto diffusa come info ) basta digitare su telnet "passwd" e poi inserire la nuova password.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]