Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Ragazzi,
nei prossimi giorni vorrei acquistare un decoder enigma 2, leggendo questo splendido forum ho optato per uno zgemma h5, spero di fare la scelta giusta.
la mia preoccupazione è, riuscirò a settarlo in maniera corretta? sono davvero ignorante in merito.
Esiste un tutorial video o scritto per quelli come me che non masticano nulla di questo mondo?
il mio sistema prevede una parabola con dual feed hotbird + astra.
Vi chiedo, è l'acquisto giusto? riuscirò senza impazzire a settare tutto? :nerd:
@brigante08 salve!! grazie per i complimenti e sei nel posto giusto!! ( titolo migliorabile...meglio info su decoder enigma2 per neofita !! )
Qui trovi una sezione guide e tools per addentrarti nel mondo dell'enigma2 : TOOLs - Tricks & GUIDE e PROBLEMATICHE Decoders Enigma2 - ALL devices
qui la sezione downloads per Zgemma H5 : dlext/?cat=71
Ottima scelta hai fatto , ottimo decoder , non troppo costo ma dal rapporto prezzo/prestazioni ottimale!!
Ti consiglio di installare un bel backup dei nostri che ti rende il decoder super ottimizzato e pronto per il tuo dual feeds ( hb + astra )
questi i migliori :
dlext/?view=detail&df_id=502
dlext/?view=detail&df_id=504
[PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
Saluti!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]