Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti! Ho bisogno di una info rapidissima. Siccome ho il modem lontano dalla tv vole sapere se questo decoder zgemma h5 ha il Wi-Fi!
GrIe infinite a tutti!!!
non usare il wifi prendi una coppia di power lan
Si infatti ottimo consiglio di @katrame è lo stesso mio !!!
Problemi di collegamento lan , sei lontano dal tuo router ?? No problem !! ci sono le POWERLINES :

Ottimo prezzo modello più venduto AV500
TP-Link TL-PA4010 Kit AV500 Nano Powerline, 1 Porta Ethernet, Plug & Play, Kit con Due Adattatori
LINK diretto https://goo.gl/FKY8E7
Immagine

Modello più prestazionale porte gigabit AV1000
TP-link TL-PA7010 Kit AV1000 Gigabit Powerline, 2 Porte Gigabit, Velocità fino 1000 Mbps, Standard Homeplug AV2, Installazione Facile Plug&Play, Risparmio Energetico
LINK diretto: https://goo.gl/qBfkPi
Immagine
Ok allora compro uno zgemma star h2 e ci metto questi due? Uno lo metto al modem è uno al decoder? E come li faccio connettere?

Ha scritto dopo 2 minuti 39 secondi:
Cacchio 34€!! Ma perché il Wi-Fi no?
@Mella86 ti ho spostato in sez consigli per gli acquisti !! avevi scritto sotto sezione tecnica!! Allora le powerlines sicuramente sono migliori per trasferire il segnale su rete elettrica ma costano qualcosa in più di solito stanno sotto le 29 30 euro sono un tantino in rialzo...secondo me puoi attendere che sicuro si abbassano!!
Ma il punto cardine....non sono tanto loro!!! Se proprio devi comprare un dek , non comprare uno Zgemma H2 !!!! è un polmoncino....ahahah
Prendi almeno uno Zgemma H2H o H5 , oppure un Herobox Ex4HD od altri che trovi in sezione consigli :
viewtopic.php?f=84&t=35286
Troverai anche consigliata l'ìantenna wifi in questo link di sopra !! Ad ogni modo se tu devi coprire una distanza ragguardevole la wifi non potrebbe essere sufficiente e non avresti connessione o scarsa connessione tale da farti dannare semmai usi lo streaming.
Saluti.
Invece per i decoder wifi quali sono?

Ha scritto dopo 26 secondi:
Non c è nessun decoder Wi-Fi che funziona bene?
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Tutti @Mella86 se ci metti antenna wifi !! vanno ok !!
alcuni modelli hanno pure la wifi integrata !!
io volevo un decoder wifi integrato che funzioni bene! non ci sono? devo per forza mettere l antenna?

Ha scritto dopo 3 minuti 21 secondi:
credo che lo z gemma h5 abbia il wifi integrato e non ci sia bisogno di antenne varie. giusto?
No lo zgemma non ha wifi integrato !! leggi bene le descrizioni e te ne rendi conto laddove lo vendono!!
Herobox EX4HD ha la versione wifi integrata. Se posso consigliarti...le cose integrate nn sono mai il massimo. Meglio usare la penna usb wifi.
Poi a te la scelta. Saluti.
Ciao Nemo,
volevo anche io informazioni sul setting della penna wi fi, mi confermi che si autosetta? non devo scaricare nessun plugin? la opeantv ha già tutti i driver?
Grazie!!
Si la pennetta usb wifi se con chip RT5370m si auto setta, la colleghi fai un riavvio deocoder e si installa in automatico poi fai i settaggi dovuti ed è tutto ok.
Con qualsiasi image. Saluti.
c'è scritto Chipset: Ralink 5370

quindi flasho l'immagine, poi metto la chiavetta wifi e riavvio subito? oppure flasho, spengo deep stand by, metto la chiavetta wifi riaccendo ?
Anche volendo la prima che hai detto è "irrealizzabile" come opzione... dopo il flash negli zgemma ci sta un riavvio autoamatico per cui non potresti mettere wifi usb e riavviare.
Fai partire il decoder e collega la penna usb RST5370 e poi riavvia di nuovo il decoder ( anche se dovrebbe essere già disponibile solo collegandola...) ma per sicurezza fai un riavvio e sei a posto.
Non ti fare grandi problemi è una operazione davvero molto semplice. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]