Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
vorrei acquistare un decoder nuovo. Atrtualmente ho un sunray sr4 con sim a8p. Sono indeciso tra un herobox ex4 combo oppure un zgemma h5 combo. Grazie
Ciao Nemoxyz, ho seguito il tuo consiglio, ho comprato il meeelo. ho messo anche il tuo image backup, ma qualcosa non mi funziona..... posso scriverti in privato ? grazie
@magicocodino ottima scelta!! Leggi la mia firma però !!! :x
Non PVT !! non facciamo "customare-care" in pvt ad personam !! Se l'argomento è da regolamento puoi scrivere tranquillamente sotto il topic tecnico del backup utilizzato ( qui siamo in sez consigli per gli acquisti !! ) , così l'eventuale risposta è a beneficio di tutti!!
Se l'argomento esula le discussioni regolamentari anche un eventuale ipotetico PVT lo sarebbe !! Per cui rimane valida la regola di sopra!! ;)
Saluti.

 Messaggio del moderatore 

@magicocodino cerca di rimanere in regolamentooooo !!! RILEGGITELO !!!!
PLEASE !! Non è la prima volta che ti sto a redarguire !!! eddai su !! Esiste un regoalmento leggiamolo ed atteniamoci !!! Lo dico per il vostro bene!!
Siete in pubblico qui !!!!!

attualmente ho Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner vorrei comprare un nuovo decodere che sia anche multistream sono indeciso tra
Zgemma H7 S2X+T+C e il Mutant HD51 X Combo 4K DVBS2X+DVBT2 Mut@ant ULTRA HD o andare un pò al ribasso ZGEMMA H52S PLUS HEVC H265 COMBO MULTISTREAM
@micky1973 se sei proteso ad un cambiamento serio da come leggo, ti consiglio di andare su Zgemma H7S !!
Il ribasso non ti darebbe quel di più che hai quasi con SR4 V2 !! Alla fine solo il tuner DVS2x !! ma la velocità che avresti con CPU ARM dell' H7 non ha paragoni !!! vedi qui per prezzi interessanti : viewtopic.php?f=84&t=35286
Saluti.
grazie del suggerimento andrò sicuramente su Zgemma H7S visto che mi interessa molto allla velocità e fluidità dell'immagine

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]