Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Nemo spero sia la sezione giusta, ho trovato lo zgemma h5 ad un prezzo eccezionale posso indicare il link eBay? Il venditore è affidabile ci ho già comprato altre volte.
@fracd come fa ad essere la sezione giusta ?? se sei sotto la sezione "tecnica" di Zgemma H5 , e non sotto la sezione "consigli per gli acquisti" : Consigli per gli acquisti ( spostato... )
Cmq come da regola siete automaticamente autorizzati a mettere link : ebay , amazon , aliexpress
Cmq su amazon = 101e tanto per la precisione !!! :-D

i prezzi migliori li trovate sempre e cmq qui per i decoders:
viewtopic.php?f=84&t=35286
dai novasystem = 95,50
https://www.ebay.it/itm/ZGemma-H5-H265- ... SwjqVZFx09
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Si certamente !!! CHIPLANET li conosciamo e ci conoscono molto bene pure loro !!! :-D ;-)
Saluti.
nulla. contro l'azienda e tantomeno il prezzo

nn specificano se e' un prodotto air digital. e trovo stano questoGaranzia e Fatturazione
Garanzia: Ogni singolo oggetto ha una garanzia di 24 mesi mentre per acquisti con fattura la garanzia ha validità per 12 mesi.
@cloudgio Zgemma H5 è solo AirDigital ( non esistono cloni di Zgema H5 ) per cui indicarlo o meno non fa differenza!! Il decoder è quello.. lo so per certo!!
Certo come dice @ManuTEK controllare nn fa mai male e non ha ucciso mai nessuno !! :-D 8-) però diciamo è difficile che siano cloni...
Devi sapere che i prodotti di importazione hanno tutti validità garanzia 12 mesi !!!! Questo è un dato di fatto e lo zgemma H5 è di una azienza cinese ( apputno air digital ) per cui di importazione!!
Se lo acquisti presso un negozio italiano od europeo in qualità di utente privato ( per cui solo ricevuta/ scontrino ) la garanzia a discrezione del venditore può essere estesa ed equiparata ad un prodotto europeo !!! per cui a 24mesi ( 12 mesi presso airDigital direttamente ed 12 mesi successivi presso l'azienda rivenditrice ).
Se richiedi fattura allo scopo di rivendita e/o come azienda o soggetto "persona giuridica" a questo punto la garanzia non può più essere 24 mesi !! per via del fatto che si sollevano le responsabilità di coloro che vendono in questa modalità.
Semmai il soggetto acquirente se acquista in fattura dovrà eventualmente esso stesso pensare a procrastinare i 12mesi successivi se pensa di rivendere a sua volta o tenersi i 12 mesi dell'azienda produttrice come se avesse acquistato direttamente da loro ( tramite dealer ) Spero di aver chiarito il perchè è scritto in quel modo.
Saluti.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]