Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Un saluto a tutti e grazie per i consgili...

Premetto che per il sat sono un felicissimo possessore di Sunray Sr4 triple tuner che va egregiamente ma che ho deciso di lasciare pulito da plugin vari di media center in quanto spesso e volentieri mi piantavano il decoder ecc. ecc.
Ora ho il mio vecchio decoder con hard disk per registrare i programmi del dtt che mi sta abbandonando e vorrei acquistare un qualcosa di "più completo” che mi faccia da decoder dvb T2 + Iptv e lettore multimediale. Ho letto recensioni e opinioni di possessori di vari tipi di box, che vanno dagli ibridi con sistema android + app per il dtt (tipo Wetwk Play 2 e altre cineserie) ad altri box come i medialink o il mag 275 ecc..
Una jungla di opzioni che mi hanno mandato un po in confusione, anche perchè fino ad oggi io ho solo avuto prima goldbox, poi enigma 1 e poi enigma 2.
A cosa mi servirebbe?
Un Dvb T2 fluido e che non si impalli, che registra il dtt con il timer di programmazione (io registro molte cose) che mi riesca essere un buon lettore multimediale di file di diversi formati e che abbia una buona app per vedere streaming e iptv.
Mi sembra, così di primo acchito, che il medialink, es. il 7100, sia un buon compromesso nell'insieme.... o esistono box android che hanno una app per il dtt che funziona egregiamente? (sento parlare anche di ritardi nel segnale di un paio di secondi e blocchi vari).
Per ora una prima panoramica di quel che mi servirebbe l'ho scritta... grazie a tutti per i consigli :-)

Ha scritto dopo 3 minuti 20 secondi:
Dimenticavo, alcuni Medialink hanno la possibilità di un card reader... leggono gli abbonamenti a Mediaset Premium?
In genere i medialink o il Mag 275 o altri Android hanno la possibilità di vedere eventualmente Infinity o Netflix?
Grazie
@celtic1 salve e grazie per la tua presentazione completa.
Da parte nostra come sat.technology non conosciamo direttamente questi prodotto "medialink" non facciamo supporto su di essi direttamente per cui non saprei dirti, dovresti chiedere direttamente sul sito : https://www.medialink.online/contact
Da quello che ho intuito tu necessiti di un All-in-one per cui secondo me un box android ibrido ( tipo KII pro ) con tuner DTT e SAT potrebbe fare al caso tuo. vedi qui viewtopic.php?f=84&t=34826
Cmq si un box android puà usare netflix ( non so dirti infinity ) Saluti.
Grazie per la risposta rapida! Ho dato una letta alle guide veloci per l'acquisto.
Sul Medialink ho trovato poco in rete su opinioni ... La mia indecisione è ormai ristretta tra KIII Pro, Mag 275 o anche Wetek Play 2... vediamo
Intanto Grazie!!
Per me MAG275 ha un hardware sottodimensionato... nonostante sia un estimatore della serie MAG ma preferisco più l'hardware del MAG256 che quello del MAG257 ( sono due box diversi...ovviamente ed il mag256 nn ha tuner integrato..)
WEetek paly ne ho sentipo parlare ottimamente e KII o KIII sono ottimi. Saluti.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]