Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve , di recente ho acquistato un ricevitore amiko neo conbo se e una tv led convinto siano predisposti per la nuova codifica dvb t2 h265 hevc di tutte le emittenti sul digitale terrestre prevista nel 2022 ,ma qualche dubbio mi viene perchè oltre al dvbh265 hevc come nomativa italiana 44/12 prevede dove tutt gli apparati per la ricezione di canali televisivi in vendita dal 1 gennaio 2017 devono essere predisposti per il cambio di trasmissione, ma non tutti sanno che tv e ricevitori devono essere anche 10 bit e non 8 bit come la maggior parte sul mercato attuale , quindi si rischia realmente di comprare un apparato che non faccia visionare le nuove trasmissioni ....... ma io dico ,ci prendono per il kiulo :mad: voi qui sul forum cosa consigliate di acquistare per non andare incontro a queste problematiche ,abbiamo tv e ricevitori a 10 bit ?? perchè il problema è che nessuno scrive questa specifica sui prodotti in vendita :mad: :mad: ma in realtà attualmente sono poche le tv che hanno un pannello a 10 bit , per averlo tocca andare su prodotti blasonati di fascia alta come soni ,ecc..che costano un botto ....

*****************
@living evitiamo di mettere link esterni non autorizzati !! Da regolamento sono vietati....

Guarda questa freniesia al 10bit al DVB-T2 H265 non ha motivo di esistere attualmente!! Forse H256 si , verrà usato relativamente a breve per compiremere maggiormente senza grande perdita di qualità gli stream , ma tutto il resto è solo un bufala per far correre l'utente all'acquisto !!! Fidati...stiamo parlando del 2022 non so se ci rendiamo conto....
Chissà quali modelli nuovi ci saranno quando veramente verrà messo in funzione un diverso tipo di trasmissione...per cui ci andrei piano!! Questi modelli invendita , Samsung ,. LG Sony che si vedono in giro sono ottime TV ed anche i decoders vanno bene !! Sono da usare e goderseli senza farsi tanti problemi !!!
Saluti.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]