Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sapete se c'è un tuner USB DVB-T2 compatibile con questo decoder?
Qualcuno lo usa?
Ho letto in giro che i decoder 4k avendo processori diversi hanno driver diversi, ti risulta?
@thore naturalmente sono cpu ARM !!! ma nei feeds delle image ci sono caricati ovviamente i pacchetti compilati opportunamente in funzione della image( solitamente è un processo che il server di compilazione image esegue di pari passo ) per qst dico prova ad installare gli Af9035, poi collega al pennetta e riavvia. Saluti.
ti conviene prendere il tuner usb della vu e non hai problemi si comporta quasi con un tuner fisso.
Ma scusate l' OT perchè prendere un decoder solo SAT e poi volere un Combo, lottare di continuo con i driver che non vanno mai come devono andare?
Perchè i modelli vu combo costano molto di più, lo zero con una chiavetta dvb-t non troppo costosa rimane in una fascia di prezzo ancora, per me, abbordabile.
il tuner della vu, il turbo, già alza l'asticella del costo ben al di sopra dei 200€... non sarà la stessa cosa, ma a quel punto mi prendo un H5 e sto bene ancora diversi anni (e rimando l'acquisto quando magari cambierò anche la TV).
Comunque non sono un esperto, tutt'altro, se nel mio ragionamento c'è qualcosa di sbagliato scrivetemelo pure qui.

Ha scritto dopo 2 minuti 31 secondi:
Nemoxyz ha scritto:@thore naturalmente sono cpu ARM !!! ma nei feeds delle image ci sono caricati ovviamente i pacchetti compilati opportunamente in funzione della image( solitamente è un processo che il server di compilazione image esegue di pari passo ) per qst dico prova ad installare gli Af9035, poi collega al pennetta e riavvia. Saluti.
Sembrerebbe filare... ma sarei più contento di sentire qualcuno che ha provato con mano il funzionamento prima di spendere quasi 200€.
@thore ahhah....
ma tu non sei in possesso di questo decoder allora???? E perchè scrivi e domandi come se lo fossi ???
Quella è una sezione tecnica!!! Per i consigli per gli acquisti e le elucubrazioni relative c'è la sezione apposita dove sposto la discussione!!! cambio pure titolo perchè dovete essere precisi!! Chi partecipa al nostro sito deve essere preciso!! please!!
Altrimenti si genera confusione!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]