Nemoxyz ha scritto:@Elixu indovinato !!! Ottimo occhio!! Te ne intendi!??! E' in realtà uno "spaccato virtuale" che evidenzia le zone di "fatica" del materiale ed i dettagli delle componenti alettate e sistema di ritenzione a coda di rondine sia degli stadi di compressione che quelli di espansione di una "Heavy Duty SGT6" ( o di una Industrial version SGT-600 ) Turbogas SIEMENS a cui sono particolarmente legato.
Ti consiglio di andare su versione H7C perchè pare sia la versione esente da "bug" su tuners , alcuni lotti di produzione H7S hanno evidenziato alcuni problemi in ricezione.
Ora è una casistica parecchio aleatoria ma meglio evitare se possibile , se invece necessiti maggiormente di un doppio tuner SAT allora sincerati dal commerciante cui ti rivolgerai che l'esemplare sia testato in merito alla problematica di cui ti accennavo.
Saluti.
^^! Diciamo che in questo periodo me le sogno anche di notte in tutte le salse haahahuahuahua
Cmq Bel problema quello della "fatica" del rotore ;
Le leghe di titanio (come ad esempio Ti-6 I-4V) per le palette rotoriche dei primi stadi dei compressori assiali, ottenute da forgiati di precisione, sono soggette a stress enormi .
Le pale statoriche " un po' meno" e infatti usano X15C13 (acciaio legato).
cmq Complimenti se sei "Legato" con Siemens ;)
riguardo al Decoder Sat, forse ho avuto un problema e arrivo aimè a prendere il "sufficiente" ZgemmaH5 ;
in effeetti con l'H7 c'è la possibilità del Multistream e di tanto altre cose... ma a me sostanzialmente basta che con il doppio LNB prenda Astra per la f1 in tedesco e qualche cosa IPTV con kodi ;
tutto il resto diciamo non ne farei un uso e al di là degli intoppi, forse 200€ mi sembrano buttati per l'uso limitato a cui faccio fede nel breve periodo ;
che mi dici ?