Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao come da titolo vorrei acquistare un nuovo decoder piu performante del mio gemma h2h con hd interno.

consigli?
Il drembox è una figata ma costa davvero tanto,
Mi consigliereste un decoder che supporta il pip e la possibilità di guardare sul tv e in streaming sulla stessa lan ?
Magari con la possibilità di aggiungere hd interno
di quale post parli ??? come mai hai scritto 2 volte ??? :-D :-o fusi insieme i tuoi 2 messaggi scrivi solo qui @wifi75 !!
Zgemma H7C costa poco e va ok !! Saluti.
nelle caratteristiche del mut@nt HD51 4K
- CPU: BCM 7251S ARM DMIPS 10500 CPU (12000 con l'aggiornamento del bootloader!)
- Clocking in Mhz: Dual Core 1500 (1700MHz con l'aggiornamento del bootloader!)



che significa: con l'aggiornamento del bootloader ?
Quello che hai letto!! il bootloader è il sistema operativo bios in pratica che determina come l'hardware deve lavorare...in pratica con la modifica si "overcloccka" ed aumenta le prestazioni!!
Saluti.

Riesumo questo post per non aprirne uno nuovo.
Anche io alla fine vorrei aggiornare il mio attuale decoder per prenderne uno 4K.
La mia scelta è tra il mutant o lo zgemma, probabilmente prenderò quest'ultimo perché più supportato. Versione H7C.
Leggo in giro che ha 3 tuner, 1 SAT, 1 DTT e uno C, ma qui ho letto che ha doppio DTT, forse il tuner C può essere configurato come DTT?
Wifi75 alla fine che hai preso?

Come chiavetta wifi va bene qualsiasi?

Nemoxyz ha scritto: 5 anni Lo è senza dubbio come lo è il mutant HD51 !! :-)

quasi quasi prendo quest'ultimo tu c'è l'hai già?
come va?

Insomma tra i due secondo te?
Non lo ho personalmente ma l'ho visto all'opera!! Condvide con Zgemma H7 l'hardware per cui va come Zgemma H7 !! Zgemma H7 è più popolare e trovi maggiore supporto ma vanno bene entrambi. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Quello che hai letto!! il bootloader è il sistema operativo bios in pratica che determina come l'hardware deve lavorare...in pratica con la modifica si "overcloccka" ed aumenta le prestazioni!!
Saluti.
non sapevo di questo bootloader per il mutant hd51..c'è una guida? è complicato farlo?
bisognerebbe poi riflashare tutto e rimettere immagine?
grazie
@niellodj flashando le images recenti hanno il bootloader nuovo credo!! Dovresti chiedere a qualcuno che lo usa questo HD51 così da averne conferma , tecnicamente è come ti scrivevo. Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]