Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 5 anni pulisci la cache del tuo browser !! sei intasato sicuramente !! :-D Saluti.
fatto ma non vedo la tua risposta

Ha scritto dopo 36 secondi:
wifi75 ha scritto: 5 anni
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Lo è senza dubbio come lo è il mutant HD51 !! :-)

quasi quasi prendo quest'ultimo tu c'è l'hai già?
come va?

Insomma tra i due secondo te?
mutant preso ..va molto bene

Ha scritto dopo 54 minuti 1 secondo:
Come si fa il bootloader ? conviene? bisogna riflashare il decoder per fare il bootloader?
grazie
@niellodj non avendo mai operato direttamente su mutantHD51 non posso darti una indicazione campata in aria !! Non è nelle mie corde e non mi permetto di dire cose che non so. Tecnicamente è quello ( venne fatto pure in passato per il cloud ibox 3 che nasceva 500MHZ e fu pasato a 750 MHz la cpu broadcome ) però non avendo testato direttamente non posso esprimermi è un fatto di onestà intellettuale. Attendi qualcuno che lo abbia fatto per un confronto diretto.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @niellodj non avendo mai operato direttamente su mutantHD51 non posso darti una indicazione campata in aria !! Non è nelle mie corde e non mi permetto di dire cose che non so. Tecnicamente è quello ( venne fatto pure in passato per il cloud ibox 3 che nasceva 500MHZ e fu pasato a 750 MHz la cpu broadcome ) però non avendo testato direttamente non posso esprimermi è un fatto di onesta intellettuale. Attendi qualcuno che lo abbia fatto per un confronto diretto.
Saluti.
grazie
vediamo se qualcuno l'ha fatto , io il file per il bootloader l'ho trovato in teoria bisognerebbe mettere prima il nuovo bootloader e successivamente flashare nuovamente immagine.
peccato che non si possa fare un update bootloader direttamente da decoder
A che serve overclockare un decoder già veloce di suo? Se è come l'H7 è una scheggia.
Aumenterai solamente le temperature e questo non giova al decoder.
ho controllato il deco in informazioni .
con openatv 6.1 mi dice , bootloader v.1.07-r19, cpu broadcom 1719.0 mhz , last update 09/05/18

mi sa che e’ già aggiornato di suo .
@Djdjdj sono del tuo stesso parere ma se è stato introdotto il cambio credo che fossero quelle le potenzialità del chipset che era stato "depotenziato" alla fine 200MHz di differenza non è un incremento tale da rovinare l'hardware sopratutto se ben dissipato.
Eh si @niellodj avendo tu messo il software recente ha già il bootloader nuovo!! Come ti avevo premesso "ipotizzando" è tutto automatico.
@wifi75 in conclusione sono uguali entrambi vai tranquillo e prendi quello ehe ci conviene economicamente. Prenderei il mutant HD51 l'ho visto parecchie volte ad ottimo prezzo !!
Sebbene l' H7 sia S che C si trova a qualcosa in meno !! guarda qui viewtopic.php?f=84&t=35286
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]