Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno
ho visto che ci sono queste 2 versioni di zgemma h5.
cosa cambia tra i 2 ? quale prendereste? velocità processore uguale per entrambi i modelli?
ho visto prezzi al di sotto di 70 euro !!! rispetto al vecchio dm800se volerà questo decoder? sono indeciso tra h7 e uno di questi 2, non ho tv 4k..
per eventuali registrazioni basta comprare una micro sd per gli h5?
grazieee
Tra H5 e H5.2S cambia il tuner. H5 così sarà un decoder combo (satellitare e terrestre). H5.2S sarà un twin sat (con SAT1 e SAT2).

H7 ha il vantaggio di essere sia dual sat che terrestre. Poi supporta il DVB-S2X (in uso nel mondo solo nel 2050). H5 comunque è HEVC quindi supporterà le trasmissioni del DTT:
CloudItaly ha scritto: 6 anni Tra H5 e H5.2S cambia il tuner. H5 così sarà un decoder combo (satellitare e terrestre). H5.2S sarà un twin sat (con SAT1 e SAT2).

H7 ha il vantaggio di essere sia dual sat che terrestre. Poi supporta il DVB-S2X (in uso nel mondo solo nel 2050). H5 comunque è HEVC quindi supporterà le trasmissioni del DTT:
avendo dm800se... cosa prenderesti qualità prezzo ?
da h5 a dm800se cambia molto a livello di velocità?
h5 meglio di vuzero secondo te?
grazieeeeee
Prenderei MEELO+ turbo , costa meno va veloce come H5 supporto HEVC H.265 e non ha il lag al cambio canale che è proprio fastidioso negli zgemma , non è un grosso difetto perchè poi funzionano ok, ma esiste e secondo me meelo+ turbo nonostante si un clone del Formuler 4turbo è un ottimo prodotto !!! Guarda qui :
viewtopic.php?f=84&t=35286
Ad ogni modo se prorio devo spendere soldi ora come ora andrei su Zgemma H7S ( ottimo supporto software ) oppure Mutant HD51 ottimo hardware come H7S cupo ARM 4K supportato insomma i devices del futuro !!! Velocissimi se consideri il confronto dei DMIPS fra il broacom degli Zgemma ed altri decoder simili e la CPU ARM che sta sui 13.000 se non ricordo male ( contro i 2000 dei decoder non 4K ). Ad ogni modo dipende tutto dal budget se non vuoi spendere cifre esagerato MEELO+ turbo è un ottimo salto generazionale da dm800se e noterai estermamente la differenza.
Saluti.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]