Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente

Ciao a tutti ragazzi,
sarei intenzionato a prendere un nuovo decoder ENIGMA 2 senza spendere troppo, contando che mi serve solo per il DIGITALE ed il SATELLITE, no IPTv.
Girando su aliexpress, sito da cui compro spesso, ho trovato un Zgemma Star H2 sugli 80€ comprese le S.S.

https://it.aliexpress.com/item/cloud-ib ... autifyAB=0

Mi servirebbe un decoder con DGT di nuova generazione e che magari abbiano anche l'UHD. Avete altri decoder da consigliarmi??
Grazie
spider81man

80e per una zgemma H2 @spider81man sono davvero sprecati !!! non vale neanche la metà....onestamente parlando...considerando il fatto che se ricade su scagliono di controllo importanzione alla dogana non pagherai solo 80e ma anche le tasse....uno zgemma H2 è andato fuori produzione...ti ho detto tutto!!
Ti consiglio per una spesa minima di andare rimanere in italia !! MEELO+ turbo è ottimo non è 4K certo ma per quelli devi considerare una spesa maggiore....
Ma è veloce ed è H265 ready ( come lo è lo Zgemma H5 ) !! vedi qui ci sta la selezione dei migliori decoder e miglior prezzo :
viewtopic.php?f=84&t=35286
con meno di 70e porti a casa un prodotto davvero ottimo !!! con massimo supporto qui da noi come avrai modo di vedere !!
Saluti.

Grazie infinite per la celere risposta.
Con 4K integrato ho trovato il ZGemma H7 ed il Mutant HD51 Combo 4K. Voi li conoscete? Come sono? Costano sui 170€ ma vale la spesa? Sono ben supportati?
Grazie

Di nulla siamo qui appositamente!!
Sono ottimi!! Sono quelli più gettonati !!! se leggi qui in sezione ci sono numerosi topic in cui se ne parla !! vedi link proposti ci sono ottimi prezzi !!
Saluti

Ottimo grazie ancora, per i FW invece dove li posso reperire? Sempre qui? Poi hanno il wifi o devo mettere una pennetta??

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]