Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, sapete se esistono decoder combo con 0Bluetoothal quale collegare le cuffie audio ?
Grazie
serviva anche a me , ho uno zgemma h5 e ho optato con un cavo Adattatore Audio Stereo con Presa mini Jack Femmina da 3,5mm a 2 RCA Maschio da 15cm, e un Ricevitore Bluetooth 4.1 con 3,5 mm Jack Audio
ho speso circa 15 euro, la sera prima di addormentarmi a tv spenta ascolto radio e canali musicali
Grazie axel79.
Io devo però acquistarli il decoder e preferirei avesse il Bluetooth serie....,,

Ho trovato questo ( Android non E2 ) Hypro 4k ricevitore combo (DVB-S2, DVB-T2 HEVC 265, DVB-C, Android 5.1, lettore di schede Conax, Wi-Fi a bordo, 4x USB, Web e IPTV compatibile) nero

Che ne dite ?

Ha scritto dopo 3 minuti 4 secondi:
skizzo37 ha scritto: 5 anni Grazie axel79.
Io devo però acquistarli il decoder e preferirei avesse il Bluetooth serie....,,

Ho trovato questo ( Android non E2 )
golden Interstar Hypro 4k ricevitore combo (DVB-S2, DVB-T2 HEVC 265, DVB-C, Android 5.1, lettore di schede Conax, Wi-Fi a bordo, 4x USB, Web e IPTV compatibile) nero

Che ne dite ?
Questo lo conosci ?

SpyCat Linux E2 Sat HDTV Receiver Sat IP USB Wifi Bluetooth 1x DVB-S2 1x DVB-C/T2 Spycat Sat HDTV Receiver Sat IP Wifi Blindscan Bluetooth E-Sata Spycat ist ein echtes Multitalent
Ciao Nemo,
Sto solamente cerca da un decoder combo con funzionalità Bluetooth integrate.

Tutto qui.

Se non esistono.... amen :bored:
@skizzo37 non credo esistano...ma tanto per capire cosa devi fare con blutooth che non puoi fare via LAN ( come tutti i decoder enigma2 vengono comandati a distanza via LAN o WLAN ) ?? Saluti.
vorrei collegarvi la cuffia bluetooth ( sono un po' sordo...... )

Se hai altri suggermenti..... saranno benvenuti.
Sappi che un decoder/tv Box combo lo devo acquistare.

Grazie !
Potresti collegare la cuffia alla tv
Pensandoci le ultime soprattutto samsung ne sono sprovviste.
Compra le cuffie cordless piuttosto che Bluetooth
Grazie infinite della vs. attenzione.......

Mi rendo conto di non aver bene illustrato cosa sto cercando. Provo aggiungendo una serie di informazioni.

Ho un decoder zGemma Star H2.
L'audio viene invito, tramite le prese RCA posteriori all'Home Theatre e normalmente la TV la sentiamo da li.
Ho anche delle cuffie Bluetooth Skullcandy.
Mi trovo nella necessità di acquistare un nuovo decoder e ne cerco uno, sempre combo ed E2 ( se esiste ) , con funzionalità bluetooth integrate.
Non posso attaccare le cuffie alla tv perchè l'audio non è allineato con quello del decoder ( e non posso escludere l'ascolto ai miei familiari ).

Altrimenti ... acquisterò un semplice zGemma H5.

Grazie ancora
Ciao,
dopo la Toyota Hybrid, acquistata recentemente, ho optato per un Hybrid anche come decoder:
ordinato Amiko A5 Combo UHD ( con Bluetooth ! :-) ).

Ibrido: Android e Linux, mah .... nazzico coi decoder ormai da una ventina d'anni, riuscirò a far fare ciò di cui ho bisogno anche a questa novità.

In ogni caso so che posso contare su di voi ;-)

A presto !
@axel79, perdonami mi son perso con i procedimenti anche io vorrei fare la tua stessa cosa
tu in pratica sei riuscito a collegare il bluetooth con il decoder enigma==??

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]