Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
@Karteck34 tu parti male...e continui a perseverare amico!! :-) :-D
La parte sbagliata che ti porta sempre a "naufragare" è questa >>> un decoder valido, non enigma, dal mio punto di vista sono 2 fattori contrastanti...valido può essere solo enigma2 a mio avviso!!! Poi vabbè fai un po tu....ma vista la tua recidività :-D evita ancora di comprare medialink !!!
Ci sono ottimi decoder Edision , Amiko e Jepssen se proprio non vuoi prendere enigma2 !!! qui sezione >>>>> Consigli per gli acquisti
per parlare di questo argomento consiglio decoder da acquistare vai lì !!
Il cruccio è capire come mai non vuoi prendere un enigma2 ??? Questa è la vera domanda !! Perchè ??
@Karteck34 spostato in consigli per gli acquisti!!! Stavamo continuando a parlare esulando dall'argomento "medialink" di acquisti e modelli di decoder diversi...per cui non era più consono!! Eravamo off-topic!!

Non so dove ti hanno consigliato queste "frattaglie antidiluviane" che elenchi ( DVB 500 clone per altro un decoder morto perchè monta enigma1 e non enigma2 praticamente morto...) ed Opticum AZ Odin davvero poco poco supportato. ( meno male che sei approdato qui da noi dove possiamo guidarti alla scelta in modo consono...)
Sono stati questi consigli a dir poco "strani" e controtendenza che ti hanno fatto filtrare il pensiero negativo di enigma2 E' in realta tutt'altra cosa!!! Fidati...di quello che dico perchè dico..."un po " ma giusto un tantino....me ne intendo!!! Medialink o altro Edision o Amiko e tutta la compagnia bella non potranno mai raggiungere il livello di linux Enigma2 di decoder seri...parlo non di questi giocattolini...ma di decoder con la "D" maiuscola!!
Guarda qui >>> viewtopic.php?f=84&t=35286
Ti consiglio per esempio senza spese eccessive in ordine di prestazioni migliori a scendere : Meelo Plus Turbo, Zgemma H5 e le varie versioni di questo modello con più tuners ottime!!) , ViperCOMBO ( molto economici Herobox EX4 HD , Zgemma H.2H )
Meelo plus turbo ed Zgemma H5 da preferire perchè hanno supporto alla nuova codifica che verrà H.265 ( i medialink e compagnia bella ?? dove lo trovi qst supporto...??? quando cambieranno le trasmissioni ti ritrovi con una scatola senza valore....se prendi qst giocattoli...) qui di seguito link :

MEELO plus Turbo ( Combo SAT+DTT H.265 ready )
  
Immagine

Zgemma H5 (Combo) H265 ready



EBAY link 1 :
  

EBAY link novasystem : novasystem-ebay-zgemmaH5', '_blank')" title="http://bit.ly/link02-novasystem-ebay-zgemmaH5" style="margin-bottom:5px">  
Immagine

VARIE versioni Zgemma H5 series LINK Ebay novasystem', '_blank')" title="http://bit.ly/link-zgemmah5-series-novasystem" style="margin-bottom:5px">  

AMIKO VIPER COMBO Enigma2 hdmi 1.4( Combo SAT+DTT H.265 ready )
  
Immagine

Salendo di prezzo se vuoi fare il balzo generazionale ed andare sui modelli 4K ti consiglio questi 2 decoder ( prezzo ottimo ed abbordabile ) :

Zgemma H7S & H7C Decoder Combo UHD 4K con tuner DVB-S2X e DVB-T2 e IPTV, Enigma2 + supporto feed multistream

modello H7C ( 2 tuner DTT + 1 tuner SAT versione DVB-S2x multimedia stream )


H7C link acquisto molto interessanti :

  
modello H7S ( 2 tuner SAT + 1 tuner DTT )



Immagine

NEW links Zgemma H7S su ebay a prezzo sensazionale

Link01 novasystem Zgemma H7S novasystem', '_blank')" title="http://bit.ly/link01-ebay-ZgemmaH7S-4k-novasystem" style="margin-bottom:5px">  

    

MUTANT HD51 4K ultraHD ( mono SAT ultraHD)

  
Immagine
@Karteck34 di nulla siamo qui per supportarvi!!
Lì in quel link che ti ho dato viewtopic.php?f=84&t=35286
ne trovi per tutte le tasche se nn vuoi spendere cifre esorbitanti prendi meelo plus turbo che è ottimo e costa pochissimo!!
In pvt non ricevo messaggio come da mia firma e da regolamento non facciamo customare-care in pvt scrivi qui così è a vantaggio di tutti, naturalmente se è un argomento regolare.
Se non lo è anche in pvt sarebbe fuori per cui evitiamo !! ;-)
PS: ehhh figurati....non so quanto tempo fa ti abbiamo consigliato qst decoders ma davvero è stato un consiglio di cattiva specie dettato dal loro tornaconto personale eveidentemnete e non indisturbato come qui da noi dove abbiamo si il referral ebay o amazon o aliexpress ma non facciamo distinzioni e/o favoritismi di alcun genere ed il consiglio è puro dettato dalla tecnica e da quello che cerca l'utente.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]