Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno ragazzi,

Attualmente ho un Amiko Mini Combo con lista del grandissimo Corvo18 (solo **********lento e non funziona bene), ma dati i recenti cambiamenti *********** volevo implementare con un decoder IPTV 4K.

Mi piacerebbe che il decoder possibilmente possa avere la possibilità di usare App come Amazon Prime o Netflix.
Non amo le Android Box, ne ho una che è invecchiata precocemente ed adesso funziona a rilento, in più volevo qualcosa di semplice da usare per mio padre anche (quindi più stile vecchio decoder).

Non ho problemi a configurare (piuttosto facile su questo forum), e di budget.

Grazie per i suggerimenti,
A presto

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE **** PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@webbfox premessa : fai allusioni e menzioni argomentazioni non regolamentari !! rileggilo il regolamento !!! please !! :-)

Passando alla risposta !!! Peccato che non ti vadano a genio i box android perchè sono la risposta integrale alle tue richieste , perfetti con IPTV , pronti ad un futuristico 4K , app che menzioni perfettamente integrate . Naturalmente la qualità esterma la raggiungi con decoder 4K UHD enigma2 cpu ARM dove però netflix ed altre app non le potrai utilizzare per mancanza di implementeazione delle stesse. Ti posso dire quello che reputo sia migliore nelle varie categorie ed eccezioni che il mercato offre...poi starà a te fare la scelta!!

MAG 256 trovi qui i migliori link per l'acquisto :
viewtopic.php?f=84&t=34826
molto veloce , si setta come una smart tv ma è prettamente IPTV streaming con portale siptv e/o dedicato , non fa altro , nè possibile intstallare app ulteriori. come IPTV è la perfezione e velocità

BOX android ( in particolare segnalo X96 mini 2GB 16GB )
viewtopic.php?f=84&t=34826
ottimo ergonomico, super veloce, tante app dal mondo android , configurabile con siptv davvero un mix perfetto se ci si accontenta e se si è pratici con il mondo android

Engima2 cpu ARM Zgemma H7 series e Mutant HD51
viewtopic.php?f=84&t=35286
fra i migliori e prezzo sensazionale per 2 modelli prestanti e che permettono molto ma ti devi munire anche di ulteriore device se ti interessano le app come netflix e/o altro.

Naturalmente se riesci prendi una smart TV + decoder Cpu ARM è il top che possa esistere come accoppiata.
viewtopic.php?f=84&t=40342
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]