Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve vorrei un consiglio sull'acquisto di un decoder.
Vorrei sapere se esiste un decoder iptv che faccia le cose come Sky cioè che posso rivedere i minuti precedenti sul canale che sto vedendo e registrare i canali per poterlo rivedere un secondo momento.
Il prezzo non è un problema.
Grazie mille
@alexsand3r perdonami....ma io non capisco una cosa....ma se tu cerchi un decoder " alla sky " ma perchè non prendere direttamente sky ???
Sky Q è fenomenale !!!! Davvero senza paragoni !! Se vogliamo fare un discorso in qst ambito...
Se poi tu ti vuoi spingere oltre confine e visitare zone "enigma2" ed altro allora è un altro paio di maniche....ma se si va su altro...non si può pretedere di rimanere ancorati ad un sistema...Un decoder che sostiene la iptv è un decoder fondamentalmente diverso dal "alla sky " certo ha il timeshift permanente da impostare , ha le funzioni di recording...ma non puoi pretendere che sia "alla sky" perchè è un altro concetto.
Per cui non è questione di prezzo ( in quel caso allora dico fatti Sky Q !!! ) ma è una questione di mentalità a mio avviso...
Inoltre considera sempre che con iptv non puoi fare le cose che si fanno con uno stream puro satellitare...sono cose differenti, non so se mi spiego....
Di sicuro con le giuste accortezze ed usando le tecniche previste potrai registrare ma il punto interrogativo che io pongo sempre...ma che senso ha registrare iptv ?? quando i programmi vengono ripetuti alla noia e la qualità iptv non è eccelsa in registrazione..... Da meditarci su...
La iptv è fatta per guardare , registrare per me non ha alcun senso!!!
Ad ogni modo come modelli decoder da consigliare vedi qui :
viewtopic.php?f=84&t=35286
Mi intrometto... vero le funzionalità MySky o SkyQ sono inarrivabili, ma può avere senso magari per registrare un programma da DTT o SAT mentre se ne guarda un altro contemporaneamente su IPTV, oppure andare indietro per rivedere una particolare cosa, in quest'ottica quale dei decoder che consigli può fare meglio la cosa @Nemoxyz ?

Grazie per la risposta nell'altro post... sto navigando sul forum e sto studiando... a breve torno con domande definitive più pertinenti!

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]