Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti,mi è stato consigliato questo decoder ma ho visto in giro che ci sono almeno 3 modelli,su ebay ho trovato questo ZGEMMA H5 265 COMBO T2/S2 HEVC265 a quasi 70 euro,va bene o è diverso da quello recensito qui?
@lillo79 si Zgemma H5 è ottimo e ci sono 3 versioni combo normale , combo con 2 tuner SAT ed 1 DTT ( H5.2Splus ) e combo con 2 tuner DTT ed 1 sat ( H5.2TC ) se posso consigliarti cmq vedi qui : viewtopic.php?f=84&t=35286
Viper combo HD è spettacolare come Mello plus turbo sono più veloci del H5 e non hanno il fastidioso lag al cambio canale, che contraddistingue negativamente gli zgemma.
Ninete di problematico...ma 2 o 3sec al cambi canale è tipico dei drivers per zgemma.
Saluti.
Mi serve piu' che altro x iptv ma preferisco avere anche sat e terrestre,posso spendere una settantina di euro,quindi mi consigli il VIPER COMBO??? @Nemoxyz
si @lillo79 te lo consiglio ad ogni modo questo genere di richieste e domande si dovrebbero fare nella sezione apposita !! qui >>> Consigli per gli acquisti
sposto....il tutto...

Ha scritto dopo 6 minuti 28 secondi:
Consiglio decoder su cifra 70euro per iptv + sat + dtt
prendi il decoder viper combo senza indugi da quel link ottimo prezzo !!! >> viewtopic.php?f=84&t=35286
per rimanere informato su novità e consigli acquisti iscriviti al canale telegram >>> https://telegram.me/offertetechnology
Saluti
Buongiorno, anche io sono in cerca di un decoder enigma 2 per IPTV. Ho trovato un Meelo plus Turbo a buon prezzo. Cosa ne pensate di questo decoder? lo prenderei con 2 mesi di vita a meno di 50 euro… vi ringrazio

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]