Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera complimenti per il forum sono qui per ricevere prime info in questo nuovo campo per me. Veniamo al sodo ,a casa di amici ho visto un decoder ossia il "Evo Nova ip con Enigma2 "con una skin simile a quella di sky doveva essere se non erro una "slyk" quindi ho deciso acquistare anch'io un box .
Vi chiedo cosa mi consigliate box con enigma2 o Android?
Quale marca e quindi modello consigliate ? Quale per praticità e somiglianza con Sky e quindi impostare delle skins simil a slyk?
Con possibilità di collegare eventualmente
In secondo momento sat e ter ma non necessariamente, ma invece con la funzione principale deve essere quella della Iptv .
Grazie
Quindi mi consigli enigma2 invece di Android ? Perché? budget inferiore diciamo massimo 100euro?
Budget 100 consiglierei Zgemma H5.2TC o H.2S Plus, in base alla configurazione tuner che preferisci (si trovano tra i 65 e i 75). Se puoi salire sui 150-160 vai di Zgemma H7. Comunque se parli di "praticità e somiglianza con Sky e quindi impostare delle skins simil a slyk", ti dico che Enigma2 chiaramente non ha nulla a che vedere con i firmware dei decoder proprietari. Potrà esistere qualche skin che ne fa somigliare graficamente i menù, ma poi nella configurazione vera e propria è chiaramente tutto un altro mondo. Questi decoder possono dare enormi soddisfazioni, ma è bene informarsi, leggere guide ed approfondire bene il modo in cui si configurano prima dell'acquisto, onde evitare di trovarsi spaesati nella loro configurazione. ;-)
Zgemma H5.2TC o H.2S Plus in cosa differiscono? Quale dei due consigliate ?nella guida all'acquisto consiglia anche Amiko Viper Combo (DVB-S2+DVB-T2/C) Enigma 2 , tra i tre quale compro ? Chiaramente i decoder sky e il loro firmware sono differenti .ma per un neofita dopo aver impostato il tutto e con le skins simili posso avere qualcosa di simile almeno nella visualizzazione ?
@mave32 sono totalmente d'accordo con @sta quando ti spiega il fatto "simil sky" rende l'idea perfettamente !!! Se tu ti rivolgi al mondo enigma2 devi cambiare modo di pensare!!! e' come quando passi da Windows a linux !!! Non ci sono paragoni !!! Non puoi pensare di prendere un enigma2 e poi vuoi le cose "simil-sky" è un controsenso...a questo punto prendi diretto i decoder di SKY , lì li avrai non "simil"...ma uguali di sicuro !!!! :-) :-) :-D

Prima degli zgemma vari ( che non sono male ..) però direi di valutare su quelle cifre i modelli paralleli ( stessa stregua degli zgemma H5 serie ) con H.265 supporto ma senza il problema del lag al cambio canale che caratterizza la gamma zgemma !!
Guarda Viper Combo , Meelo + Turbo , Formuler 4 turbo , senza disdegnare di salire di prezzo per i modelli CPU ARM di gran lunga più veloci parliamo di 13mila DMIPS contro 2000 DMIPS come unià di velocità istruzioni nell'unità di tempo.
qui trovi i prezzi migliori :
viewtopic.php?f=84&t=35286
Saluti !!
Forse mi sono espresso male , è chiaro che sono cose completamente diverse in tutto e per tutto io, chiedevo simil sky nella visione delle informazioni di un programma o un film e del cambio da un canale all'altro da rendere almeno la visione di questi particolari simili e quindi da avere un passaggio graduale *********************.
@mave32ti eri spiegato ed espresso perfettamente !! A parte il fatto che questo confronto "alludendo" a certi confronti e passaggi...e ci stiamo muovendo su un terreno minato che volge verso il non regolamentare...per cui eviterei di intavolare il discorso in tal senso. evitiamo evitiamo....***** rimaniamo sulla tecnica che è meglio!! Direi invece che potresti scoprire alcune skin ideate per questi sistemi enigma2 di gran lunga superiori in fatto di informazione , ergonomia ed uso e somministrazione delle stesse.
Per cui questo timore di non saper interagire perchè abituato ad altro non devi esserci va provato e solo dopo tirate le conclusioni.
Da parte nostra e mia nello specifico dico che è meglio lasciare le parti come stanno ad ognuno il suo senza "commistioni" difatti noi non facciamo uso di tali skin nei nostri backup.
Per i motivi addotti prima. Sono sicuro che ti troverai bene, adesso è normale sentirsi spaesati.
Saluti.
Mi scuso di aver alluso ad argomenti quasi fuori regolamento non era mia intenzione quindi se ci sono anche skins migliori di quella da me menzionata ben venga ci mancherebbe questo per me è un nuovo terreno inesplorato quindi devo per forza seguire i suggerimenti di persone più esperte di me .quindi procedo all'acquisto del decoder da te consigliato ossia il viper e successivamente mi dovete indicare immagini backup e procedure sempre da voi indicate .grazie mille
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]