Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao @Nemoxyz
non apro un nuovo topic volevo chiederti ho da poco rispolverato questo decoder ma posso inserire una lista iptv in formato m3u su questo decoder ?capisco che non è il massimo come processore ecc o mi consigli di virare su box android?
@gigisan87 figurati tante volte è meglio aprirlo nuovo , gli dai maggiore visibilità e più repentina risposta.
Ad ogni modo le images backup migliori le trovi qui : dlext/?cat=59
consiglio come detto sopra openATV 6.1 oppure openESI elgato hd !! >> Nemoxyz @ Nuove immagini 2018??
Se poi vogliamo derivare su consigli per gli acquisti c'è la sezione dedicata dove leggere e/o porre la domanda !! >> Consigli per gli acquisti
In breve ed in caso proseguiamo lì , dico che se l'uso è esclusivo di streaming iptv, non c'è soluzione migliore in ordine di importanza/prestazioni: smartTV , mag256 , box android.
Per i dettagli lì in quella sezione. Saluti.
@Nemoxyz grazie mille della risposta avevo già dato un occhiata nelle varie sezione .. io lo userei solo per iptv ma ho la limitazione di una delle prime smart tv e quindi immagino la lentezza per questo il rispolvero del mio sunray .. proverò ad aggiornare come mi hai consigliato ,ma il mio dubbio piu grosso e come inserire la lista in formato .m3u.. esiste una guida come convertirla?
Beh allora se dobbiamo parlare di tale argomento di acquisti ....sposto in consigli per gli acquisti tutto!! Non so se hai capito il mio messaggio prima....eravamo off-topic...
Cmq proseguiamo qui !!! Non direi per la smartTV , non so che modello hai tu ??? Se me lo fai sapere ti posso rispondere !! Se è una samsung o LG anche un po datata non ci dovrebbero essere problemi ad installare la app siptv !!
Se proprio è datata allora per la sola IPTV ti basta un ottimo MA256 che ti trasforma il tuo vecchio TV in smart usi il tuo link m3u e sei a posto !!
vedi qui : viewtopic.php?f=84&t=34826
Usare l' SR4 non so quanto sia più veloce di una vecchia smart tv , ti potrebbe far dannare con la iptv sono decoder vecchi non reggono lo streaming !!
Per le info tecniche tu fai confusione e fai commistione fra i consigli acquisti e parte tecnica !! Non va bene facciamo un minestrone che nn ha senso !!
Per informarti su IPTV e come si usa si tratta e come si manipola m3u leggi qui : viewtopic.php?f=3&t=20146
Sappi solamente che l' m3u reca con se le credenziali con le quali creare tutti le altre API ( per cui i link per installare su enigma2 od altro !! )
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]