Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,

vorrei acquistare un decoder con doppio tuner per sat + tuner per il dtt + iptv.
Sono indeciso tra Zgemma H5.2S plus e H7S.
Quali sono le differenze tra i due decoder?

Poi un paio di domande tecniche. Ho già collegato sul satellite con lnb scr un mysky hd che prende due canali dei 4 canali scr. Posso splittare il cavo e collegare le uscite ai due ingressi del decoder?

Ho anche un vecchio motore che utilizzavo una decina di anni fa e che comandavo tramite scheda sat sul pc.
Posso rimetterlo nell'impianto o influenza il funzionamento dell'lnb scr?
E' possibile comandarlo tramite i 2 decoder di sopra?

Grazie.
@CarecaIII sicuramente sono 2 ottimi decoder ma non paragonabili !!! H7S è notevolmente più veloce e migliore.
vedi qui >> viewtopic.php?f=84&t=35286
Si SCR viene letto basta impostare il tuner in modo adeguato.
Si certamente i rotori vengono comandati come sopra serve impostare correttamente il tuner o i tuners.
Per quanto riguarda il disturbo si dovrebbe capire come lo vai ad installare ma preferirei una linea a parte dal SCR se fossi in te non mescolare le cose perchè potresti uscire pazzo nel risolvere tecnicamente il funzionamento.
Saluti.
Ciao, a parte la velocità, cosa può fare l'H7S che l'H5.2S+ non può fare?
Ho visto la pagina della guida all'acquisto ma c'è un elenco di decoder, ma non riesco a capire quale sia il migliore.
Ti ringrazio.
Attualmente i migliori prezzo / prestazioni sono ZGemma H7S e mutant HD51 per tanti validi motivi :
4K , cpu ARM da 12000 dmips dual core 1700MZh, velocità estrema , qualità di immmagine etc etc. combo tuners
Zgemma H5 series sono modelli mipsel dual core 750MHz 2000 dmips ( stiamo parlando di 6 ordini di velocità inferiore ) certo fanno le stesse cose ma meno veloce.
Se poi vuoi il migliore secondo me come Vu+ 4K tutta la serie prodotto non ne esistono, per cui dipende da quello che vuoi spendere.
Lì sono tutti i migliori elencati qualunque scegli vai bene !! Per esempio a Zgemma H5 series io preferirei un Viper Combo HD oppure un Formuler 4 Turbo.
Saluti.
Ok. Ti ringrazio. Quale a chiavetta Wifi conviene comprare?

Ha scritto dopo 13 minuti 13 secondi:
Aggiungo: Il motore è uno stab hh120, diseq 1.2. Posso fare questa configurazione partendo dal decoder:
2 tuner---> splitter---> motore---> lnb scr? Ti ringrazio.
@CarecaIII la chiavetta coinviene la RT5370 , non ti so rispondere purtroppo con la massima precisione così su 2 piedi direi di si ma devi provare.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]