Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sto per acquistare un nuovo decoder, mi era stato consigliato quello in oggetto.
Non vedo però una sezione dedicata.
Esiste qui su sat.t....?
Oppure mi consigliata un'altra scelta?
Grazie
Di quasi tutti ci sono backup & package settings nei casi in cui non ho direttamente il device sottomano , per cui di tutti è la risposta...da ora in poi a seguire nelle prossime settimane e mesi inizierà tempo permettendo una tornata di aggiornamenti con le nuove images base, penso ad openATV 6.2 , openpli 6.2 etc etc etc considerate che mi occupo io di questo per cui ci vuole tempo per fare le cose fatte bene. Saluti.
@Il Burocrate la corea dalla notte dei tempi si distingue dalla Cina sebbene lo "stacanovismo" di questi ultimi ha assottigliato molto le differenze, penso ad Hisense , Huawei e perchè no ?? Zgemma e tante altre....ma se mi volto penso a Samsung e sopratutto la mia amata LG electronics e dico sempre Corea è una big!!
Formuler 4 turbo su questo livello di decoder è un vero gioiello come lo è Viper Combo Hd a differenza degli Zgemma non soffrono del lag al cambio canale e ti assicuro che nonostante sia una cavolata di pochi secondi...a lungo andare stressa...fa desicronizzare audio e video insomma...cose fastidiose sugli zgemma. Per qst consiglio sempre altri modelli. Fermo restando che Zgemma è un ottimo modello. Ma se devi prendere Zgemma consiglio H7 series e non H5 !! Per cui si la risposta è si !!! le 20e di differenza sono giustificate !!
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]