Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,vorrei comprarmi uno ZGEMMA H5 COMBO T2/S2 IPTV HEVC 265,cosa ne pensate? e' un buon decoder a livello di qualita'-prezzo?
@ballaro82 avevi scritto sotto un topic tecnico di un consiglio per acquisti...non ci entrava nulla !!! Ti ho spostato io ora...ma ti pregherei di rispettare le sezioni adatte del sito. Grazie per l'attenzione in futuro. :-) Premettendo che in questa sezione dove siamo ora >> Consigli per gli acquisti tale domanda è stata fatta si e no un milione di volte nn esagero....per cui se avessi letto ti saresti fatto un'idea !!!

Lo zgemma H5 è un buon decoder e pure come prezzo prestazioni non male. A me non piace il fatto del lag al cambio canale caratteristica negativa dei modeli Zgemma mips32el !! Ma è cosa da poco...
Ti consiglio su stessa fascia di prezzo prodotti migliori a mio avviso : formuler 4 turbo , viper combo hd , meelo plus turbo oppure se vuoi maggiore velocità e puoi spendere qualcosa in più vedi pure cpu ARM come Zgemma H7 series , H9 series oppure mutant HD51 !! sono ottimi !!
Vedi qui : viewtopic.php?f=84&t=35286
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @ballaro82 avevi scritto sotto un topic tecnico di un consiglio per acquisti...non ci entrava nulla !!! Ti ho spostato io ora...ma ti pregherei di rispettare le sezioni adatte del sito. Grazie per l'attenzione in futuro. :-) Premettendo che in questa sezione dove siamo ora >> Consigli per gli acquisti tale domanda è stata fatta si e no un milione di volte nn esagero....per cui se avessi letto ti saresti fatto un'idea !!!

Lo zgemma H5 è un buon decoder e pure come prezzo prestazioni non male. A me non piace il fatto del lag al cambio canale caratteristica negativa dei modeli Zgemma mips32el !! Ma è cosa da poco...
Ti consiglio su stessa fascia di prezzo prodotti migliori a mio avviso : formuler 4 turbo , viper combo hd , meelo plus turbo oppure se vuoi maggiore velocità e puoi spendere qualcosa in più vedi pure cpu ARM come Zgemma H7 series , H9 series oppure mutant HD51 !! sono ottimi !!
Vedi qui : viewtopic.php?f=84&t=35286
Grazie mille della risposta e scusami tanto delle mie disattenzioni.
Per uno zgemma series 7 quale immagine raccomandi a livello di fluidita' e velocita' di prestazione?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]